Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne: Mario De Felice ha una nuova fidanzata, è finita con la De Sio

mario-de-felice-giuliana-de-sioGossip Uomini e Donne: Mario De Felice e Giuliana De Sio si sono lasciati

Mario De Felice e Giuliana De Sio si sono sempre tenuti lontano dal mondo del gossip. Ed è per questo che solo ora si viene a conoscenza della rottura tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la popolare attrice. A confermarla è stato lo stesso Mario – ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo – che ha annunciato su Facebook di avere un nuovo amore, una ragazza che si chiama Karen e della quale De Felice sembra molto preso. Insomma, è probabile che la storia con Giuliana De Sio sia già finita da tempo, nonostante nessuno sapesse nulla.

Uomini e Donne gossip: è finita tra Mario De Felice e la De Sio

Mentre Mario De Felice ha subito ritrovato l’amore, Giuliana De Sio pare ancora single. Nei giorni scorsi l’attrice ha replicato alle foto che la ritraevano in compagnia di Michele Morrone, l’attore rivelazione dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. “Smettetela di scrivere ca***te su una mia uscita a cena con un mio amico! Smettetela tutti voi con i vostri siti pieni di illazioni selvagge e la scia di commentatori semianalfabeti pronti a sparare giudizi offensivi su qualunque bufala travestita da notizia gli venga somministrata” è sbottata la De Sio su Facebook, smentendo qualsiasi ipotesi di flirt con il giovane collega.

Gossip Uomini e Donne: Mario De Felice e Giuliana De Sio si sono lasciati

Dopo un paio d’anni insieme e una convivenza è finita la storia d’amore tra Giuliana De Sio e Mario De Felice. I due si erano conosciuti durante uno stage di recitazione e l’attrice aveva sempre rigettato la definizione di toy boy per il fidanzato, appellativo nato sui giornali per via della differenza d’età. “Siamo innamorati e viviamo insieme. La nostra storia d’amore non è più a rischio di un legame dove lui e lei hanno la stessa età o portano l’anello al dito” aveva spiegato la De Sio, oggi di nuovo single all’età di 59 anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top