Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri: il messaggio d’amore

marco cartasegna e valentina allegriGossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna e Valentina Allegri stanno ancora insieme? Il messaggio d’amore

Procede nel riserbo più assoluto la storia d’amore tra Marco Cartasegna, ex tronista di Uomini e Donne, e Valentina Allegri. Nonostante siano stati beccati in flagrante dal settimanale Spy, i due hanno deciso di non uscire allo scoperto. Entrambi mantengono le bocche cucite e sui social network preferiscono mostrarsi in compagnia di altre persone. Eppure, nelle ultime ore la figlia di Massimiliano Allegri si è lasciata andare ad una vera e propria dedica d’amore che non è sfuggita ai follower più attenti. Su Instagram Stories, la studentessa di Lettere ha postato una canzone dei Modà, Quando arrivano i suoi occhi, e scritto: “E non desidero di più che starmene a guardarli”. Insomma, il messaggio è chiaro: Valentina sembra cotta dello sguardo di Marco ma per non attirare troppo l’attenzione ha preferito non citare il nome del suo nuovo fidanzato.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Marco Cartasegna e Valentina Allegri

Ma perché Marco e Valentina hanno deciso di amarsi lontano dai riflettori e dai social network dove sono molto attivi? Molto probabilmente la scelta dipende dall’esperienza amorosa di Cartasegna alla corte di Maria De Filippi. Il ragazzo ha lasciato il programma con la corteggiatrice Federica Benincà ma, nonostante l’emozionante scelta, la storia è durata a malapena un mese. A chiarire i motivi della rottura solo la studentessa di Torino, l’ex tronista ha preferito restare in silenzio. Così come non ha mai proferito una sola parola sulla nuova relazione con la figlia di Allegri. Ci sarà mai una dichiarazione ufficiale?

Gossip Uomini e Donne, Marco Cartasegna: chi è la nuova fidanzata Valentina

Valentina Allegri, la nuova fidanzata di Marco Cartasegna, ha 22 anni e vive a Milano. Studia Lettere all’Università e negli ultimi anni è diventata una vera e propria web influencer su Instagram. Prima di conoscere l’attuale fidanzato, è balzata agli onori del gossip per via di un presunto flirt con un altro protagonista di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore ed ex tronista Marco Fantini. I due, però, si sono sempre dichiarati buoni amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top