Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Marco tra Beatrice e Noemi: Fantini si ribella

marco-fantini-2Chi sceglie Marco Fantini a Uomini e Donne?

Chi sceglierà Marco Fantini? Come spesso accade, una scelta a Uomini e Donne si tinge di eccessiva vivacità sul web da parte dei fans dell’una o dell’altra corteggiatrice. Il gossip, quest’oggi, oltre ad averci portati a parlare delle ultime novità sul rapporto tra Luca Viganò e Luce Barucchi, ci impone di dedicare spazio anche a ciò che sta accadendo sul web tra i fans di Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. A questo proposito, ci ha molto colpiti il messaggio che, qualche ora fa, ha pubblicato la pagina ufficiale di Marco Fantini che, facendo proprio il pensiero del tronista, ne ha approfittato per ricordare ai fans di Uomini e Donne il vero significato di una scelta, senza cadere in liti e reciproci insulti tra i fans dell’una e dell’altra corteggiatrice. Come se non bastasse, poi, a litigare per Marco non sono solo Beatrice e Noemi ma, così come vi abbiamo detto ieri e come potete leggere qui, anche le ex corteggiatrici di Luca Viganò. Ci rendiamo conto?

Marco si ribella ai fans di Beatrice Valli e Noemi Ceccacci

Sulla pagina di Marco Fantini si leggono testuali parole che noi ci sentiamo di condividere in pieno: “Ormai è più che evidente che si sono create due fazioniChi vorrebbe Marco con Noemi e chi lo vorrebbe con Beatrice. Vi ricordiamo però che solo UNA sarà la sua scelta! Ci troviamo spesso a leggere commenti del tipo “Marco sta illudendo Noemi” “Marco sta illudendo Beatrice” MARCO NON STA ILLUDENDO PROPRIO NESSUNA! Ha fatto un percorso con entrambe, vivendole a pieno così da poter arrivare a una scelta” – spiega il suo staff, evidentemente stufo di assistere allo scambio di offese reciproche tra i fans delle due protagoniste di Uomini e Donne – “Ci dispiace doverci trovare spesso a leggere certe cose..Marco è un ragazzo serio e rispettoso verso le persone. Un’ultima cosa questa non è una sfida tra fazioni, Marco NON è un trofeo“. Dunque, in qualche modo, Fantini si sta ribellando a tutta la pressione a cui lo sta sottoponendo il web e ha deciso di scrivere, attraverso lo staff che cura la sua immagine, il suo pensiero in merito a questa situazione. In effetti, non possiamo che trovarci d’accordo con lui anche perchè le aspettative riversate su di lui e su questa scelta sono davvero incredibili e parlare di illusioni ci sembra veramente esagerato.

Marco Fantini stufo della pressione dei fans

Fin dagli inizi di Uomini e Donne, ci siamo trovati ad assistere ad una situazione del genere, con un tronista alle prese con una scelta finale tra due corteggiatrici: allora vuol dire che tutti hanno illuso qualcuno? Sappiamo che c’è tantissima attesa per la scelta di Marco che – ricordiamo – si registrerà il prossimo venerdì 30 maggio, tuttavia, non possiamo far altro che aspettare e vedere se, come in questo caso, possiamo scoprire qualche indizio circa la sua decisione. Secondo voi, chi sceglierà Marco a Uomini e Donne?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top