Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha una nuova fidanzata?

manuel vallicella fidanzataGossip Uomini e Donne: chi è la nuova fidanzata di Manuel Vallicella

Novità in amore per Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Secondo i gossip riportati da Novella 2000, il giovane avrebbe finalmente trovato una fidanzata. Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha pizzicato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli a Roma, in compagnia di un’aitante ragazza mora. I due hanno consumato un aperitivo in un bar della Capitale per poi abbracciarsi per le strade della città. Nessun bacio tra Manuel e la giovane ma una certa intimità e complicità che non è passata inosservata. Vallicella ha trovato l’amore dopo il flop nel programma di Maria De Filippi?

Uomini e Donne gossip: che fine ha fatto Manuel Vallicella

Da quando ha lasciato il Trono di Uomini e Donne Manuel ha fatto perdere le sue tracce. Vallicella è tornato alla vita di sempre, quella fatta di amici e lavoro. Senza dimenticare la madre, che è riuscita a sconfiggere una brutta malattia. Il rapporto con il figlio si è intensificato nell’ultimo periodo e l’ex corteggiatore e tronista ha sempre sottolineato quanto sia legato al genitore. Il giovane ha abbandonato il programma di Maria De Filippi perché si sentiva a disagio. Dopo aver tentato invano di conquistare Ludovica – che gli ha preferito Fabio Ferrara – Manuel non si sentiva perfettamente calato nel ruolo di tronista. E così, a febbraio, ha deciso di lasciare definitivamente la trasmissione. Con grande dispiacere delle sue corteggiatrici e in particolare di Carmen Rimauro, la favorita del pubblico.

Gossip Uomini e Donne: Manuel Vallicella ha lasciato il Trono

Dopo aver mollato il format che gli ha regalato la popolarità, Manuel Vallicella non ha mantenuto i contatti con nessuna delle sue corteggiatrici. Le ragazze hanno provato a lasciare dei messaggi al giovane, lo hanno invitato a rivederle fuori, ma il veronese ha preferito andare avanti e concentrarsi su nuove conoscenze.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top