Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manuel e Marika si sentono? La rivelazione di lei

manuel vallicella marika carli uomini e donneUomini e Donne gossip, Manuel Vallicella e Marika Carli si vedono? La rivelazione dell’ex corteggiatrice

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Manuel Vallicella, le sue corteggiatrici hanno rilasciato diverse interviste. Marika Carli ha rivelato alcuni dettagli della sua frequentazione con l’ex tronista al blog di Isa&Chia. L’ex corteggiatrice è stata più volte definita un po’ troppo dolce e nonostante ciò non si è mai fatta abbattere. Vallicella, infatti, ha sempre dichiarato di essere attratto verso di lei soprattutto dal punto di vista caratteriale. La Carli, appunto per questo, dice di essersi sentita molto vicina al ragazzo, forse anche per il turbolento passato che hanno avuto in comune.

Uomini e Donne, Marika raggiunge Mnauel dopo il programma? La verità

Alla giovanissima ragazza le è stato chiesto se abbia intenzione di contattare e conoscere Vallicella anche al di fuori delle telecamere. L’ex corteggiatrice, a tal proposito, dice: “Lascio a voi libera immaginazione”. Insomma, la Carli non ha voluto dire nulla a riguardo, ma il mondo in cui ha risposto lascia sperare ad un semplice sì. Riguardo alle sue esterne, soprattutto sull’ultima che non è andata in onda, ha avuto delle bellissime parole. “Per me la terza esterna è stata la più bella. Ci siamo avvicinati molto e siamo stati bene entrambi! Ma per me è stato comunque un fulmine a ciel sereno. Anzi… alla fine mi aveva detto di esser stato bene.”

Uomini e Donne, Manuel Vallicella: Marika si svela dopo il programma

Ora che i due non sono più a Uomini e Donne, la corteggiatrice potrebbe continuare a conoscere fuori del programma. Riguardo alla possibilità di rivederla in trasmissione, è stata piuttosto chiara. “E’ stata un’esperienza molto bella, ma che non rifarei sinceramente! Io ero andata con l’intento di conoscere Manuel.” Sul futuro, dice di volersi dedicare al suo lavoro e pensare un po’ a sé stessa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top