Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Manuel contro Ludovica: battuta al veleno

manuel e ludovicaAnticipazioni Uomini e Donne, Manuel Vallicella: l’attacco a Ludovica Valli

Nella nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne è accaduto davvero di tutto. Oltre all’arrivo di Alessandro Calabrese, ex di Lidia Vella, come corteggiatore di Sonia Lorenzini; Manuel Vallicella ha iniziato a conoscere le prime corteggiatrici. Quello che, in queste prime puntate da tronista, è apparso abbastanza chiaro, è che nel cuore di Manuel sia ancora ben presente Ludovica Valli. Lo dimostra il fatto che il tronista abbia fatto più di un accenno a lei, anche nel corso della registrazione di ieri. Le anticipazioni più dettagliate ci svelano, tuttavia, che stavolta le parole di Manuel per l’ex tronista non siano state così dolci.

Manuel Vallicella spiazza il pubblico: le parole su Ludovica

Se la scorsa settimana Manuel Vallicella aveva dichiarato di non aver dimenticato Ludovica, ieri in studio ha avuto per la Valli parole poco carine. Come ci svela il Vicolo delle News, il tronista ha infatti dichiarato: Ho corteggiato una bambina, questo errore non lo ripeterò; voglio una donna, non una donnetta”. Parole che hanno spiazzato il pubblico in studio e che, sicuramente, deludono i tantissimi fan che ancora speravano in una possibile riconciliazione tra i due. Negli ultimi giorni, infatti, si è sollevato un vero e proprio appello affinchè Ludovica scenda a corteggiare Manuel; dopo queste dichiarazioni come reagirà, invece, la Valli?

1 Comment

1 Comment

  1. Giusy

    19 dicembre 2016 at 14:57

    vabbe bambina lei ma nn eravate coppia sta stare insieme perche litigate sempre anche se a me piaceva a dire la verita vabbe capita pero mi piacerebbe ludo viene di nuovo per lui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top