Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi risponde alla redazione

lucas peracchiGossip Uomini e Donne: Lucas Peracchi replica alla redazione di Maria De Filippi

Lucas Peracchi ha finalmente rotto il silenzio e risposto alla redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista non lo ha fatto direttamente con un post bensì con un commento di risposta ad un follower. “Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire caz***e? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c**o non fa per me” ha fatto sapere il modello, che sembra per niente intimorito dal video diffuso dagli autori di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Lucas Peracchi e la fidanzata Silvia si difendono

È la prima volta che Peracchi parla dello scontro con il programma che l’ha lanciato. Nei giorni scorsi era stata la fidanzata Silvia a difendere Lucas, non risparmiando dure parole agli utenti che avano criticato il giovane. “Il video non mostra più di quanto avesse già dichiarato! Lo ammette tuttora di aver commesso un errore (ingenuamente) aiutato da terzi sicuramente molto più esperti di lui…” ha fatto sapere Silvia. E poi ancora: “Parlo io perché trovo davvero ridicolo e imbarazzante leggere commenti da dei perfetti sconosciuti che vivono in un mondo parallelo. Sputate veleno, criticate, insultata e in fin dei conti di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare). Prima di giudicare guardate la vostra vita, sfigati”.

Gossip Uomini e Donne, Lucas: la critica di Megghi e le parole di Tara

Tra le tante critiche, Lucas Peracchi ha dovuto subire pure quelle di Megghi Galo, ex corteggiatrice del suo trono. Invece, ha chiesto espressamente di non essere tirata in ballo Tara Gabrieletto. La moglie di Cristian Gallella ha semplicemente dichiarato: “Preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top