Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Tara Gabrieletto: importanti dichiarazioni su Lucas e Giulia

Continua a far scalpore la complicata storia tra Tara Gabrieletto, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, i protagonisti di Uomini e Donne. Dopo varie accuse, la fidanzata di Cristian Gallella ha deciso di rilasciare delle importanti dichiarazioni sulla vicenda, confermando la sua estraneità ai fatti. “Non c’è mai stato nessun accordo, né ho mai interferito su nulla. Io dormo sonni tranquilli!” ha dichiarato Tara a Isa&Chia, per poi puntualizzare: “Ho bloccato sia Giulia che Lucas, ora se ne sta occupando il mio avvocato visto che tutto quello che è stato riportato in puntata non corrisponde alla realtà. Alla redazione ho chiesto un confronto, ma visto che i giorni passano ho deciso di muovermi solo per vie legali. Non posso dire altro perché ho dato il mandato a chi di dovere e il tutto verrà chiarito in tribunale”.

Uomini e Donne gossip, Lucas e Giulia: la verità di Tara

Dunque, stando a quanto ribadito da Tara, la giovane c’entra poco e niente nella vicenda che ha coinvolto Lucas e Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere di aver conosciuto il tronista nel corso di una serata il giorno dopo Capodanno (ma di non avergli mai organizzato altri incontri visto che come ha ribadito la stessa “non vendo serate!”), mentre è stata Giulia a cercare Tara con un messaggio privato su Instagram. “Lucas e Giulia sono maggiorenni, sono due persone adulte e vaccinate! In quello che hanno dichiarato non c’è nulla di vero, ma in ogni caso loro sarebbero stati responsabili di quello che fanno. Se qualcuno gli avesse detto di buttarsi giù dal ponte lo avrebbero fatto?!? Dai, su… non prendiamoci in giro. È stato più facile colpevolizzare una persona che non ha avuto la stessa opportunità di poter esprimere la propria verità” ha ribadito la Gabrieletto, che ha aggiunto:Nessuno mi ha invitata in puntata, altrimenti ci sarei andata senza problemi. E allo stesso modo nessuno mi ha chiesto il permesso di mandare in onda gli audio… semmai esistano. Io nei confronti della redazione non ho detto nulla di offensivo. Per nulla.”.

Gossip Uomini e Donne: Tara contro Lucas e Giulia

“Onestamente penso che in tutta questa vicenda l’unica persona danneggiata con affermazioni false e diffamatorie sono io. Nelle sedi opportune emergerà tutta la verità!” ha ribadito Tara che, com’è noto, è già passata alle azioni legali.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.