Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne: Luca Viganò difende Luce Barucchi dalle offese

Luca Viganò in difesa della sua ex fidanzata Luce Barucchi

Era una delle coppie più amate di questa edizione di Uomini e Donne, ma improvvisamente abbiamo dovuto informarvi che si erano lasciati. Luca Viganò e Luce Barucchi non stanno più insieme da qualche giorno, ma il web è letteralmente impazzito contro l’ex corteggiatrice, che ha dichiarato che tra lei e Luca non funzionava più. La rottura tra Luca Viganò e Luce Barucchi è sembrata strana agli occhi di tutti, ma i due continuano a difendersi a vicenda. Questa volta è Luca a prendere le parti di Luce in un video pubblicato sul suo profilo Instagram in cui spiega che prenderà parte ad una partita di beneficenza. Le accuse e gli insulti verso Luce Barucchi sono stati davvero tante, i fans si sono scagliati contro di lei subito dopo aver saputo che i due si erano lasciati ed è subito arrivata una pioggia di critiche sull’ex corteggiatrice. Luca Viganò ha approfittato di questo video per intimare ai suoi fans di smetterla di andare contro la sua ex fidanzata, che lui stesso aveva definito una donna e una mamma splendida, dopo la loro rottura. “Basta offese a Luce, grazie” dice Luca Viganò nel suo video (che potete vedere qui), cercando di fermare questa ondata di critiche verso Luce Barucchi, con cui si è lasciato in modo pacifico. Chissà se i fans questa volta ascolteranno le sue parole.

Luca Viganò difende Luce Barucchi dalla pioggia di critiche

Non è certo la prima volta che Luca Viganò difende Luce Barucchi e la relazione che hanno avuto e che è finita pochi giorni fa. Luca, infatti, ha sempre sottolineato di volerle un gran bene e che la colpa non era da dare a nessuno dei due. Ma le fans non cedono e i profili social di Luce vengono quotidianamente tempestati di critiche, insulti e offese di ogni tipo. Ma tutti noi in questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere Luce e l’ex corteggiatrice ha sempre dimostrato di non essere certo una che la manda a dire. Questa volta Luce Barucchi ha deciso di rispondere alle critiche con una foto sul suo profilo Instagram in cui risalta la scritta “Odiateme voi che io c’ho da fà“, che ha ricevuto una serie di commenti positivi che la incitavano a continuare così e altrettanti commenti negativi che, nonostante tutto, non accennano a fermarsi. E non è la prima risposta di Luce, che ultimamente ha pubblicato anche una foto di un suo sorriso, spiegando di volerlo dedicare a tutti coloro che vogliono vederla a pezzi. Per fortuna Luce è forte e non è da sola, accanto a lei c’è la sua amica Noemi Ceccacci, che continua a difenderla contro tutti. Qualche ora fa, però, è stato proprio il diretto interessato, Luca Viganò, a prendere le difese di Luce, incitando i fans a smetterla con le offese verso la ragazza. Arriverà un po’ di calma dopo la tempesta per Luce Barucchi? Staremo a vedere!

1 Comment

1 Comment

  1. Federicacaponera

    16 giugno 2014 at 13:16

    Basta offendere nella vita ttt puo succedere quindi… luca e luce sn due splendite persone. Conoscendoli un po tramite uomini e donne mi viene da dire mai dire mai! !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top