Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca e Soleil: prime news sulla coppia

uomini e donne la scelta di lucaUomini e Donne Gossip, Luca e Soleil dopo la scelta: novità sulla coppia

Luca e Soleil sono finalmente usciti insieme dal Trono Classico di Uomini e Donne. La neo coppia sta ricevendo, in queste ultime ore, innumerevoli critiche. Tanti fan della trasmissione avrebbero desiderato che la scelta ricadesse su Giulia Latini. In ogni caso, i due ora potranno viversi la loro grande storia d’amore al di fuori delle telecamere di Canale 5. Il pubblico si sta chiedendo come siano andate le prime giornate e seppur non possano pubblicare foto insieme, sono comunque arrivati i primi inizi sul loro stato d’animo. Il profilo del tronista al momento è ancora chiuso, mentre quello dell’ex corteggiatrice è super aggiornato. La Sorge ha postato svariate foto, tra cui alcune che ci fanno capire che era in compagnia del suo fidanzato. La coppia infatti potrà farsi vedere sui social solo nel momento in cui andrà in onda la scelta.

Luca e Soleil dopo Uomini e Donne: ecco come stanno

Luca e Soleil sembrano passare queste giornate con molta serenità. I due possono finalmente viversi la propria intimità e la loro complicità senza stare troppo al centro dell’attenzione. Sul web sono arrivate varie frecciatine alla coppia, a cui i diretti interessati hanno risposto tramite il profilo Instagram della Sorge. La ragazza ha infatti pubblicato una foto con scritto: “Parlate pure… ma almeno prima sciacquatevi la bocca.” Subito dopo, l’italo-americana ha fatto sapere di essere in compagnia di Onestini con uno scatto che ritraeva le loro mani unite. Per poi condividere lo scatto che vedeva i due a cena insieme e successivamente a colazione.

Uomini e Donne, Luca e Soleil insieme dopo la scelta: la reazione degli altri

Mentre si attende la messa in onda della scelta a Uomini e Donne, dai social sono arrivate molte reazioni. Dopo le parole di Giulia, anche Cecilia ha detto la sua. Tra i volti noti ai telespettatori del Trono Classico, anche Sonia Lorenzini è intervenuta con una frecciatina bella e buona nei confronti della neo coppia.

1 Comment

1 Comment

  1. Patrizia

    13 maggio 2017 at 15:34

    Soleil è bella come il sole.Luxa ga fatto bene a sceglierla.Doveva seguire il suo cuore.Rimango stupita dalle tante cattiverie dette su Soleil.Chi è diverso da noi viene annientato, una vera e propria forma di razzismo.Evidentemente si invidia la bellezza, la sagacia e la classe della ragazza che dovrà lottare molto per difendere il giovane amore.Luca deve proteggerla da tutti e da tutto.Buona fortuna ragazzi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top