Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Luca e Giulia: cosa è successo dopo la scelta

luca e giulia uomini e donneGossip Uomini e Donne, Luca Onestini ha scelto Soleil: le parole di Giulia Latini

Durante l’ultimo confronto a Uomini e Donne, Luca Onestini aveva chiesto a Giulia Latini di restare in contatto. E dopo aver scelto Soleil Sorgé, l’ex tronista ha cominciato a seguire l’ex corteggiatrice su Instagram. Cosa è successo dunque dopo la scelta? Luca e Giulia si sono rivisti? A rivelare la verità la studentessa di Anzio. La giovane – che è da poco entrata in una rinomata agenzia di spettacolo – ha spiegato che non è stata interessata ad approfondire la conoscenza con il bel bolognese. Del resto, dopo cinque mesi di Trono e una non scelta, è piuttosto difficile riuscire a mantenere dei buoni rapporti. Giulia, però, continua a stimare il ragazzo e non ha nulla da rimproverargli per quanto compiuto durante il suo percorso.

Uomini e Donne, Luca e Soleil: la rivelazione di Giulia Latini

“Non ho più sentito Luca dopo la scelta. Dal momento in cui gli ho augurato buona fortuna, ho ritenuto fosse giusto che ognuno andasse per la sua strada. Trovo che sia un ragazzo che merita, è il programma che funziona così: una non scelta c’è sempre. Ho visto che ha cominciato a seguire me e Cecilia Zagarrigo su Instagram. Si è trattato di un gesto simbolico, voleva essere coerente con quanto dichiarato in trasmissione sulla possibilità di mantenere buoni rapporti. Voleva far capire che non ha nulla contro di noi, ma non mi ha mai cercato di incontrarmi, né ci ho provato io” ha dichiarato Giulia Latini a Fanpage. Dunque, nessun incontro con Luca Onestini dopo la scelta. E forse meglio così perché, come sottolineato dalla studentessa: “Se dovessi trovarmelo davanti, non gli direi nulla. Non ho proprio più nulla da dirgli”.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini e l’amicizia con Mattia Marciano

Mentre Luca si gode la sua nuova fidanzata Soleil, Giulia resta single. La Latini ha smentito le voci di un presunto flirt con Mattia Marciano e chiarito che per i prossimi mesi intende dedicarsi solo allo studio e alle amiche più care. “Per adesso mi va bene restare single” ha puntualizzato la giovane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top