Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: look a sorpresa per Valentina Rapisarda

valentina rapisarda lookUomini e Donne, Valentina: il nuovo look.

Da quando ha partecipato a Uomini e Donne, Valentina Rapisarda ci ha abituati ai suoi repentini cambi di look. Forse la ragazza siciliana è una delle poche eccezioni al detto “Nuovo look, nuova vita” visti i suoi numerosi cambiamenti. Valentina stessa si diverte ad aggiornare i suoi sostenitori su queste novità tramite i social network e a chiedere il loro parere. L’abbiamo vista con i capelli lunghi, con colori differenti, ma a stupire è l’ultimo cambio look scelto dalla fidanzata di Andrea Cerioli. Valentina Rapisarda ha fatto un vero colpo di testa che, però, ha trovato un riscontro positivo da parte dei suoi fan.

Valentina Rapisarda: il look che non ti aspetti.

Valentina Rapisarda ha aggiornato il proprio profilo Instagram con alcune foto del nuovo look: capelli cortissimi per la ragazza siciliana. Un taglio morbido che le incornicia il viso mettendo in risalto gli occhi castani. Un taglio molto apprezzato dai suoi fan, ovviamente non da tutti, che non mancano di farle i complimenti: “Il taglio è strabiliante”, “No vabbè, non è possibile che stai bene con tutto”, “Te stai bene con tutto..stupenda” sono solo alcuni dei commenti che compaiono sotto la foto e c’è chi arriva ad affermare che in questo modo assomiglia molto all’attrice Roberta Giarrusso. Ancora una volta, Valentina Rapisarda non smette di stupire e dimostra che, qualunque cosa faccia, non ne sbaglia una.

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: il loro amore.

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda procede a gonfie vele. I due sono tornati da poco dalle vacanze estive che hanno trascorso in Sicilia. Innamorati come non mai, l’ex tronista è sempre pronto a difendere la fidanzata ed ora c’è chi aspetta un matrimonio o magari un figlio per coronare la loro bella storia d’amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top