Connect with us

Televisione

Gossip Uomini e Donne, le nuove troniste sono Desirée Popper e Rosa

Trono uomini e donneGossip Uomini e Donne, due nuove troniste: Desirée Popper e Rosa

La nuova registrazione di Uomini e Donne è appena iniziata con la presentazione delle due nuove troniste che inizieranno il loro percorso nel programma accanto a Luca Onestini e Marco Cartasegna. La prima è Desirée Popper, la modella brasiliana popolare per la sua partecipazione al Grande Fratello come “tentatrice segreta” di Livio Parisi. Le cose però per lei andarono diversamente e finì tra le braccia di Alessandro Calabrese. Ultimamente l’abbiamo anche vista sull’Isola dei Famosi nel ballottaggio perso con Giulia Calcaterra. La seconda invece è Rosa, una giovane ragazza non conosciuta in televisione. Queste due ragazze hanno molto in comune, ma andiamo a vedere nel dettaglio chi sono.

Uomini e Donne: chi è Rosa, la nuova tronista

Rosa è la nuova tronista di Uomini e Donne. Ha 28 anni, viene da Salerno ma vive da due anni a Roma. È laureata in Management strategico con 110 e lode e adesso lavora come modella. Nel video di presentazione ammette di sentirsi molto bella ma l’esteriorità non le è mai bastata, per questo dice che il complimento più bello che possono farle è “Sei più bella dentro che fuori”. Ama la moda, in particolare le scarpe e le borse, fare shopping, la letteratura, il cinema ed il teatro. Cerca un uomo raffinato, elegante e con un bel sorriso, tanto che ammette di “avere una fissa per i denti”, con cui creare una futuro ed avere dei bambini.

Uomini e Donne: chi è Desirée, la nuova tronista

Desirée è la nuova tronista di Uomini e Donne. Anche lei ha 28 anni, è brasiliana, vive a Roma e nella vita disegna costumi da bagno. Si definisce molto schietta e un’amante della vita, sebbene la sua non sia stata così facile. “Quando mi innamoro, il mio fidanzato diventa tutto, mio padre, mio amico, mio amante. E perciò sono molto vulnerabile e mi faccio mettere i piedi in testa. Per questo motivo ho sofferto tanto per amore. Nonostante tutto credo ancora nell’amore però”. – così parla la modella nel video di presentazione – “Un uomo per farmi prendere deve essere prima di tutto maschio. Non voglio litigare per il phone, per lo specchio e non mi piacciono le sopracciglia rifatte. […] Preferisco i ragazzi mori con un po’ di barba, sicuro di sè e che mi faccia sentire protetta. Il mio sogno più grande è avere una famiglia con tre bambini maschi e tanto casino in casa. Significherebbe avere tutto, finalmente sentirmi delle radici”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top