Skip to main content

Gossip Uomini e Donne, Laura Frenna e Lorenzo Riccardi: la foto scatena le polemiche

Terminato il percorso a Uomini e Donne, gli occhi sono ancora puntati su Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante. L’ex corteggiatrice è al centro delle polemiche per via di una foto scattata insieme a Lorenzo Riccardi, altro ex protagonista del programma di Maria De Filippi. “Lauretta sorridi” è l’invito che l’ex pretendente di Ludovica Valli fa alla giovane milanese su Instagram. La foto, però, ha spaccato in due il web: da una parte c’è chi continua a sostenere la Frenna, dall’altra chi non ritiene consono il comportamento di Laura dopo la delusione d’amore ricevuta da Damante.

Uomini e Donne gossip: Laura Frenna insieme a Lorenzo Riccardi

“Vai a vedere che una che non viene scelta deve pure stare chiusa a casa. Come diceva qualcuno: mica una può stare a piangere tutti i giorni. Figuriamoci dopo che una sceglie un’altra” scrive qualcuno su Instagram, difendendo a spada tratta la reazione di Laura Frenna alla scelta di Andrea Damante, ovvero quella di divertirsi e stare con gli amici dopo la fine di Uomini e Donne. Qualcuno però non gradisce il comportamento dell’ex corteggiatrice: “Tutti quelli che tifavate per Laura: siete ancora convinti che fosse una ragazza seria?!”. “Penso che a trono finito è il momento di smetterla di denigrare e insultare Laura e, soprattutto, continuare a infierire su una ragazza che non ha fatto del male a nessuno!! È finitaaaaa. Laura sta cercando di voltare pagina, fatelo anche voi” controbatte qualcun altro. Laura e Lorenzo hanno preferito (almeno per ora!) non rispondere alle critiche, cercando di godersi la propria vita senza pensare troppo al pensiero della gente.

Gossip Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi è di nuovo single

Tra le polemiche c’è anche chi ha cominciato a tifare per la nuova coppia composta proprio da Laura Frenna e Lorenzo Riccardi. Del resto quest’ultimo è tornato single dopo la breve relazione con Nicole Biondi. Che l’amicizia possa trasformarsi presto in amore? In fondo si sa che tra i due sentimenti c’è solo la distanza di un bacio!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.