Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Jonas e Rama: la casa è pronta

rama-lila-jonas-uedUomini e Donne, Jonas a casa di Rama Lila.

Jonas Berami si appresta a fare la sua scelta definitiva. Come vi avevamo anticipato, infatti, il tronista spagnolo dovrà essere a Madrid per girare una fiction e, considerando che Uomini e Donne dal 22 dicembre si fermerà per la pausa natalizia, la scelta finale dovrebbe arrivare a breve. La domanda resta sempre la stessa, ovvero: chi sarà la corteggiatrice scelta da Jonas? Sarà Rama Lila Giustini, colei che ha attirato la sua attenzione ed il suo interesse fin dal primo momento? Oppure Noemi Piarulli che, nonostante sia arrivata dopo, è riuscita a farsi spazio facendo vacillare l’interesse del tronista nei confronti di Rama? Durante l’esterna, Jonas Berami si è recato a casa di Rama Lila Giustini. Un’esterna romantica ed emozionante dove l’attore ha potuto conoscere i luoghi di Rama Lila. Ma non finisce qui.

Uomini e Donne, Rama Lila e Jonas pronti alla convivenza?

Rama Lila Giustini, infatti, aveva portato con sé un regalo per Jonas Berami. La redazione, probabilmente per mancanza di tempo, non le ha dato la possibilità di consegnargli tale dono in studio. Così, la corteggiatrice ha portato con sé la scatolina in esterna. Il misterioso regalo, come vi abbiamo svelato, conteneva una chiave con alcuni post-it scritti in spagnolo. Possibile che siano le chiavi dell’abitazione della ragazza 23enne? Un chiaro segnale per far capire a Jonas Berami che prova dei sentimenti forti e veri nei suoi confronti? Sicuramente un gesto importante e che fa scendere Rama Lila dal piedistallo in cui si è trovata, per la maggior parte del percorso, rendendola, così, una ragazza semplicemente innamorata. Se alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, Jonas Berami fosse pronto a scegliere Rama Lila Giustini, cosa che il mondo virtuale spera, i due saranno già pronti alla convivenza? Non resta altro che aspettare per vedere cosa succederà in questo trono che, dall’inizio, ha attirato l’attenzione di tutti.

1 Comment

1 Comment

  1. Simona

    3 dicembre 2014 at 15:11

    Jonas sei un ragazzo dolce, umile, sensibile..sarà’ fortunata la ragazza che ti sarà accanto. Credo in Rama che, nonostante il suo carattere un po’ particolare e il suo passato difficile, sa essere dolce, semplice, sensibile…. Sta mettendo da parte le sue paure per dimostrarti quel meraviglioso sentimento che solo tu le hai saputo far riprovare…l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top