Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Jonas perdona: Rama si salva col mutandone

jonas-berami-tronista-Uomini e Donne: Jonas Berami giustifica Rama Lila Giustini

Non importa quante foto scandalo della corteggiatrice di Uomini e Donne Rama Lila Giustini possano venir fuori, il tronista Jonas Berami troverà sempre un modo per giustificarla. Questo è, infatti, quanto è accaduto nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne del 22 ottobre. Un’altra corteggiatrice di Jonas, Stefany, ha mostrato a Jonas Berami una foto di Rama Lila. Lo scatto è stato poi mostrato anche in studio. Inevitabili sono state le critiche delle ragazze a Uomini e Donne. Rama Lila sembra, infatti, la favorita di Jonas Berami e nessuna ragazza si lascia scappare qualsiasi occasione per attaccare la milanese. Jonas Berami però, reagisce diversamente dagli altri. Le giustificazioni di Rama Lila sono chiare e precise: con i suoi amici, la PR, non è chiusa come appare in studio. Inoltre, gli slip mostrati nella foto incriminata, in cui un ragazzo le solleva la gonna lasciando vedere l’intimo di Rama, sono in realtà dei “mutandoni della nonna“.

La reazione del tronista Jonas Berami

All’affermazione di Rama Lila, Jonas reagisce in maniera inaspettata ed inconsueta. C’è da dire che, probabilmente, il giorno della registrazione, Jonas era particolarmente ben disposto nei confronti di Rama Lila per via della bella esterna, con annesso bacio, che avevano passato insieme. Fatto sta che Jonas liquida la questione foto con un semplice “ok ok ti credo” rivolto alla bella Rama.  Neanche la tronista Teresa Cilia ha nulla da ridire nei confronti di Rama e della foto che la ritrae. Anzi, Teresa si rivolge alle altre corteggiatrici dicendo “tutte trovano le foto su Rama, ma vorrei vedere loro, tanto santarelline, che foto fanno“. Teresa Cilia non ha tutti i torti, sembra che ultimamente sia diventata una moda, nello studio di Uomini e Donne, il cercare e mostrare foto particolari di Rama Lila.

Jonas e Rama: come finirà?

Prima la foto col crocifisso messo all’ingiù, adesso la foto con gli slip in bella vista, Rama Lila ne ha passate già tante nello studio di Uomini e Donne, e il buon Jonas l’ha sempre compresa e perdonata. Perfino questa volta, in cui le giustificazioni di Rama Lila non sembrano del tutto coincidenti alla realtà. Infatti, è vero che nella foto Rama non indossa un perizoma, come ha affermato lei stessa in studio, ma neanche la teoria dei “mutandoni della nonna” sembra veritiera. Gli slip viola che si intravedono sotto la gonna, sembrano infatti dei sexy slip in pizzo, decisamente non da nonna. Ad ogni modo, non è giusto che una foto del genere sia motivo di attacco per una giovane ragazza che non fa altro che divertirsi e godersi la sua età. Jonas Berami, dunque, se è veramente preso da lei, fa bene a passare sopra queste superficialità. Vedremo come si evolverà la storia tra Jonas e Rama Lila, scopriremo nelle prossime puntate del trono classico se i due riusciranno a superare altre eventuali piccole difficoltà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top