Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Jonas e Noemi: qualcosa non quadra

jonas-e-noemiUomini e Donne, Jonas ed il comportamento di Noemi.

Tra le corteggiatrici di Jonas Berami vi è una nuova arrivata. Si tratta di Giulia, una ragazza che il tronista ha conosciuto al di fuori degli studi di Uomini e Donne, e con cui si sta trovando bene, seppure siano solo all’inizio del percorso. Questa cosa non è piaciuta molto a Noemi Piarulli che, avendo già una valida rivale in Rama Lila Giustini, ha espresso la sua opinione mostrandosi ferita. Parole che a Jonas, a quanto pare, non sono piaciute poiché, arrivato il momento dell’esterna con Noemi, lui non si è presentato. La corteggiatrice, arrabbiata, l’ha raggiunto in camerino per avere delle spiegazioni sulla sua assenza. Lo spagnolo le ha risposto che il comportamento avuto in seguito all’arrivo di Giulia non gli è piaciuto. Così, Noemi Piarulli va via piangendo. In studio, però, viene fatto notare a Jonas Berami la sua incoerenza. Ha sempre criticato Rama Lila poiché non aveva reazioni, poiché prendeva sempre tutto con il sorriso. Ora che Noemi reagisce e gli dimostra che è gelosa, poiché prova dei veri sentimenti, non va bene?

Uomini e Donne, Jonas: a quando la scelta?

Il comportamento che Jonas Berami ha avuto nei confronti di Noemi Piarulli è stato criticato da molte persone. Tanto che il dubbio che l’attore spagnolo stia solo fingendo diventa sempre più forte. Infatti, la stessa corteggiatrice gli ha, più volte, domandato se la bacia e dice di provare interesse nei suoi confronti solo per avere, in cambio, una reazione da parte di Rama Lila Giustini. Il pubblico di Uomini e Donne è convinto che sia così. Infatti, quando Noemi ha pubblicato una foto accompagnata dall’hasthag #inlove, sono stati molti i commenti ricevuti sul fare attenzione poiché riceverà una grande delusione. A questo punto, sorge spontanea una domanda: perché Jonas Berami non si decide a fare la sua scelta finale? Evitando, così, ulteriori sofferenze a Noemi Piarulli che ci è rimasta davvero male dal suo atteggiamento e dal suo non presentarsi all’esterna con lei. Si sa che le occasioni per stare insieme, al di fuori dello studio, sono rare. Se Jonas non ha approfittato dell’esterna per passare del tempo con la sua corteggiatrice, c’è davvero qualcosa che non torna nel suo modo di fare.

1 Comment

1 Comment

  1. Tiziana

    12 dicembre 2014 at 14:45

    Jonas sta capendo sempre più che vuole Rama e ora che lei gli sta dando dimostrazioni d’amore si rende conto che con Noemi non può più fingere, non vuole farla soffrire ma al cuore non si comanda, quindi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top