Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini: ecco come sta dopo la rottura con Melchiorre

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini: ecco come sta dopo la rottura con MelchiorreGossip Uomini e Donne, Giulia Latini: la ripresa dopo la fine della storia con Andrea Melchiorre

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata al centro del gossip per la fine della sua storia con Andrea Melchiorre. Come sta ora la ragazza, dopo il tradimento del fashion blogger Melchiorre? La Latini si sta riprendendo e cerca di godersi le vacanze in compagnia delle amiche. Dopo gli scatti che hanno immortalato Andrea mentre baciava un’altra donna, lui ha spiegato di aver preso la frequentazione con Giulia molto alla leggera. Insomma, per lui, non sarebbe scattata la scintilla. Come avrà digerito queste dichiarazioni l’ex corteggiatrice? Giulia al momento ha affermato in modo colorito che il suo ex avrebbe fatto una figuraccia. I due si sono sfidati all’ultimo sangue a colpi di post sui social. Le dediche d’amore sono state cancellate e sostituite con la pubblicazione di conversazioni private tra i due. Nonostante la fine della frequentazione con Melchiorre, la Latini non si è persa d’animo ed ha pubblicato diverse Instagram Stories che la ritraggono sorridente. In una di queste, Giulia accenna un ballo in auto con le amiche. Indossa occhialoni neri, ma il suo sorriso radioso è inconfondibile.

Uomini e Donne gossip: Giulia Latini, dopo Melchiorre, ha voltato pagina?

Giulia Latini è una donna dolce, ma forte. L’ex corteggiatrice non intende rinunciare a divertirsi dopo la delusione infertale da Melchiorre. La ragazza ha deciso di reagire. L’unico modo per allontanare rabbia e tristezza è non pensare all’accaduto. Inoltre, la vicinanza delle amiche riveste un ruolo fondamentale per la Latini. Confidarsi e superare insieme il dolore può rivelarsi un’ottima medicina. Creare un gruppo di donne con le quali condividere ciò che accade è fondamentale. Giulia ha sempre investito nei sentimenti, si è messa in gioco, anche a costo di soffrire. Probabilmente è questo aspetto del suo carattere che la rende così cara al pubblico.

Gossip Uomini e Donne: Giulia Latini guarda al futuro

Giulia Latini ha deciso di guardare avanti. La persona giusta arriverà. Nel frattempo, la ragazza vive la bellezza della sua giovane età.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top