Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Giulia Latini avverte Soleil: lo scontro continua

uomini e donne giulia latini e soleil sorgeUomini e Donne gossip, Giulia Latini avverte Soleil Sorge: il messaggio social

Giulia e Soleil non vanno assolutamente d’accordo. La loro rivalità, a Uomini e Donne, è ormai un dato di fatto. Le due corteggiatrice di Luca Onestini, infatti, non perdono mai un’occasione per attaccarsi reciprocamente. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Classico, la Latini ha cercato di togliere tutti i dubbi che il tronista aveva su di lei. La ragazza, infatti, ha organizzato una bellissima e romanticissima esterna. In studio, inoltre, ha spiegato di non voler assolutamente dare a Onestini delle ragioni in più per mandarlo verso la sua rivale, ovvero la Sorge. Dopo la registrazione, però, sul profilo di Giulia è apparso un messaggio alquanto curioso.

Uomini e Donne, Giulia e Soleil: la frecciatina della Latini

La Latini, su Instagram, sembra aver voluto avvertire la sua rivale in amore con un chiarissimo messaggio. “A chi aspetta il mio cadavere sul fiume, voglio dire che io amo il mare.” La giovane corteggiatrice, a quanto pare, è sempre più motivata ed è decisa a fare colpo sul bel Luca. La corteggiatrice, inoltre, ha anche raccontato un interessante aneddoto. “Un signore oggi mi ha detto che il tempo è galantuomo. Restituisce tutto a tutti.” Anche questa citazione, secondo molti, sembra essere una frecciatina a Soleil. Difatti, dopo le segnalazioni su di lei, nell’ultima registrazione è arrivata una voce negativa nei riguardo della Sorge.

Uomini e Donne: Giulia o Soleil, che sceglie Luca?

La Sorge e Giulia sono davvero molto diverse tra loro, eppure entrambe sembrano aver colpito il tronista. La scelta, in ogni caso, non sembra essere poi così vicina. Onestini continua a conoscere anche altre ragazze e sembra non essere ancora indirizzato su una o l’altra. Con l’arrivo di Marco, il nuovo tronista, la situazione pare essere diventata ancora più complicata.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top