Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma dopo Piripicchio: la scelta

foto-gemma-galganiGossip Uomini e Donne, Gemma Galgani dopo la morte del gatto Piripicchio: la decisione

Non è un periodo facile per Gemma Galgani, Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo il rifiuto di Giorgio Manetti in tv, la bella torinese ha dovuto affrontare un grave lutto: quello dell’amato gatto Piripicchio, deceduto dopo una lunga malattia. A seguito di questa dolorosa perdita, Gemma ha deciso di prendere un’importante decisione, ovvero quella di aiutare altre persone che amano gli animali ed in particolare i gatti.

Uomini e Donne gossip: Gemma aiuta gli animalisti

“In questi ultimi mesi mi sono resa conto di quanto costino care le cure per i gatti, ho deciso quindi di mettermi al servizio di persone anziane bisognose per permettere loro di curare i propri pelosetti. Questi animali sono molto importanti per chi è solo” ha spiegato Gemma Galgani di Uomini e Donne al settimanale Top. “Non ho intenzione di prendere un altro gatto, al contrario aiuterò un’associazione animalista, Dalla zampa al cuore, formata da privati cittadini, donando loro le pappe di Piripicchio, ne ho tante, era un mangione, le regalerò a chi ne ha bisogno e lo farò ogni volta che posso” ha fatto sapere la Galgani.

Gemma, Uomini e Donne: la nuova vita dopo Piripicchio

Nonostante non abbia ricevuto le condoglianze di Giorgio Manetti, Gemma Galgani ha deciso di superare la grave perdita di Piri iniziando una nuova vita, fatta di solidarietà e altruismo.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top