Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Gemma distrutta: ecco chi la consola

trono over paola gemmaGossip Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta per il gatto: si consola con una Dama del Trono Over

Non è un periodo facile per Gemma Galgani, la protagonista del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo rifiuto di Giorgio Manetti, la Dama ha dovuto affrontare la morte dell’amato gatto Piripicchio. Gemma è davvero distrutta ma, per fortuna, può contare sull’affetto dei tanti fan e di un’amica speciale, Paola Facchinetti, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Le due donne sono state pizzicate dai paparazzi di Top mentre trascorrevano una giornata insieme a Torino tra chiacchiere, shopping e tanti abbracci.

Gemma esce con Paola Facchinetti dopo Uomini e Donne

Mentre Giorgio Manetti è impegnato tra una serata e l’altra in giro per l’Italia, Gemma Galgani si rilassa a Torino con l’amica Paola Facchinetti, Dama del Trono Over di Uomini e Donne. Quest’ultima ha lasciato la corte di Maria De Filippi da quando si è fidanzata con Leoluca, altro ex protagonista del programma. I rapporti tra Paola e Gemma sono rimasti intatti dopo Uomini e Donne tanto che continuano a frequentarsi anche fuori gli studi romani. La Facchinetti e la Galgani sono molto legate e lo prova anche lo scatto che ritrae le due mano nella mano, come a volersi sostenere per affrontare insieme un momento così delicato.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani torna in tv a settembre

Gemma Galgani tornerà a Uomini e Donne a settembre. Ma c’è di più: pare che i dirigenti Mediaset vogliano replicare il grande successo ottenuto dalla Dama del Trono Over in prima serata affidandole un programma inedito, un format sulle sue vicende quotidiane.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top