Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne Gay, Claudio: Maria spiega la scelta

trono gay maria de filippiGossip Uomini e Donne, Trono Gay: Maria De Filippi spiega perché ha scelto Claudio Sona

Il Trono Gay di Uomini e Donne è ufficialmente iniziato e Maria De Filippi spiega perché ha scelto Claudio Sona come primo tronista di questa nuova edizione. “Di possibili protagonisti me ne hanno portati quattro. Claudio era molto tranquillo, risolto. Mi ero raccomandata con la redazione: cercate chi ha realmente voglia di raccontarsi. Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato già un bel segno” ha rivelato la conduttrice a La Repubblica.

Uomini e Donne Trono Gay: per Maria De Filippi non è una rivoluzione

“La società è molto più avanti delle leggi. Aprire Uomini e Donne ai gay non mi sembra una rivoluzione. La televisione non deve rimanere indietro” ha fatto sapere Maria De Filippi a proposito del suo Trono Gay, aggiungendo: “Non mi aspetto chissà che, ma la tv deve rispecchiare la realtà e non lasciar fuori nessuno. Non penso che una scelta come questa serva per il mondo gay risolto ma può essere d’aiuto per chi a casa ha ancora problemi con parenti e amici, per chi è vittima di bullismo e per chi viene spregiativamente chiamato fr****o”. La conduttrice di Uomini e Donne non ha paura delle critiche che sono nate in seguito alla scelta di far partire il Trono Gay: “Ho sempre fatto le cose in cui ho creduto, quando la critica ha un senso la seguo, quando non ce l’ha no. Non sfrutto nessuno, mi aspetto un trono come gli altri e mi auguro che la gente dica che ho fatto bene”.

Claudio Sona è il primo tronista del Trono Gay di Uomini e Donne

La redazione di Uomini e Donne ha provveduto a smentire le presunte voci su Claudio Sona, secondo le quali il tronista gay è già fidanzato fuori e in cerca solo di popolarità. “Non credete a tutto quello che leggete in giro…” ha dichiarato su Instagram Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top