Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Fabio: le parole prima della scelta

ludovica_valli_fabio_ferraraUomini e Donne, chi sceglierà Ludovica?

Ormai ci siamo, domani Ludovica Valli è pronta per porre fine al suo percorso da tronista e fare la sua scelta. Indecisione fino alla fine, il pubblico non riesce a capire chi sceglierà. Se prima vi era la certezza che Fabio Ferrara fosse stato la sua scelta finale, poi è arrivato il colpo di scena con un avvicinamento significativo con Manuel Vallicella che ha fatto cambiare tutto. Ancora poche ora e sapremo chi sarà il ragazzo che Ludovica Valli vorrà al suo fianco per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nel frattempo, Fabio Ferrara le dedica parole importanti, parole che si riferiscono molto probabilmente alla scelta di domani.

Uomini e Donne, Fabio: le parole per Ludovica.

“E fidati delle cose chiare, non delle cose ovvie. Di quelle luminose, non di quelle illuminate. Di chi capisce poco e non ha visto tutto. Scoprire è meglio che capire. Capire è meglio che spiegare. E fidati di chi non si vergogna di cantare come gli viene e non delle canzoni di chi ha messo la testa a posto e non ricorda dove di chi balla per strada soprattutto quando piove”, sono queste le parole che Fabio Ferrara affida al suo profilo Instagram. Il suo sembra essere sempre di più un si, in caso di scelta. Dopo momenti titubanti, battibecchi e litigi pare proprio che Ludovica Valli e Fabio siano pronti per vivere la loro favola.

Uomini e Donne, Ludovica sceglierà Fabio?

Domani sapremo chi sceglierà Ludovica Valli e soprattutto scopriremo se l’amore che prova nei confronti della sua scelta sarà ricambiato o meno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top