Skip to main content

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano?

Francesca del Taglia ed Eugenio Colombo sono appena stati al centro di una grande polemica per la decisione di mostrare il loro piccolo Brando sul settimanale “Di Più“, ma questa volta noi vogliamo occuparci della dolcissima proposta di matrimonio che Eugenio ha fatto pubblicamente a Francesca. Tutti ricordiamo perfettamente la promessa, con tanto di anello, di Eugenio durante una puntata di Uomini e Donne dell’anno scorso, ma sembra proprio che adesso le cose si stiano concretizzando sempre di più, tanto che l’ex tronista ha scritto una lettera, pubblicata su “Di Più“, come proposta di nozze alla sua amata Francesca. “Mentre vi osservo e ascolto i vostri respiri, penso che si, ci manca solo un passo per diventare una vera famiglia, il matrimonio” ha scritto Eugenio Colombo nella sua dolcissima lettera. “Allora, in attesa di farti la proposta ufficiale, dal vivo, anche in presenza di tuo padre, già ti annuncio con questa mia lettera che voglio sposarti, Francesca” ha continuato Eugenio, con questa sua vera e romanticissima proposta di matrimonio. “Sei una ragazza eccezionale e come uomo mi sento fortunato a ricevere il tuo amore, ma non credevo che a soli ventiquattro anni saresti stata anche una mamma così attenta e presente“, sono queste le parole d’amore di Eugenio per la sua Francesca, che ha dimostrato di essere una bravissima giovane mamma. Parole che hanno subito fatto commuovere ed emozionare tutti i fans, con grande sorpresa anche della stessa Del Taglia che non sapeva nulla della lettera fino al giorno della pubblicazione.

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia: lettera d’amore e proposta di matrimonio

Eugenio Colombo ha voluto stupire la sua Francesca con una bellissima lettera d’amore che ha commosso tutti, promettendole di diventare presto marito e moglie, dopo le difficoltà e la realizzazione del sogno di avere un figlio insieme. Eugenio ha raccontato che da subito hanno avuto voglia di avere un bambino e che dopo solo un mese che stavano insieme avevano manifestato questo desiderio anche alla famiglia, che ha cercato subito di metterli in guardia per la grande responsabilità, constatando che fosse troppo presto. Ma l’amore vince sempre e Francesca ed Eugenio hanno voluto realizzare il loro sogno con tutti se stessi, fino al 28 Aprile, quando finalmente è arrivato il loro piccolo Brando. “Il nostro Brando mi provoca emozioni che mai avrei immaginato di vivere” scrive Eugenio Colombo, parlando del loro bellissimo bambino. Eugenio racconta di come ha rinunciato ad una possibile carriera d’attore per diventare responsabile commerciale di una casa di biancheria intima, perché il mondo dello spettacolo è troppo incerto per chi deve mantenere una famiglia. “Sono una persona concreta e quello che conta è far vivere bene te e Brando, che siete la mia ragione di vita” ha scritto Eugenio, sottolineando di non avere alcun rimpianto. “Ed è per questo che tengo così tanto al nostro matrimonio, perché mai e poi mai potrei immaginare un futuro senza di te” ha continuato Eugenio, prendendo come esempio i suoi genitori che sono sposati da trent’anni, affermando di voler ufficializzare la sua unione con Francesca davanti ad un sacerdote e prometterle di amarla nella gioia e nel dolore. “Lo so che una ragazza come te merita di più di una lettera come proposta di matrimonio” ha scritto Eugenio.”Già mi vedo davanti a te, inginocchiato, che ti chiedo in sposa con tanto di anello. E poi è giusto che la tua mano la chieda a tuo padre, ma queste righe prendile come anticipo di tutto quello che accadrà da qui in poi, basta che tu mi dica ‘Si,lo voglio‘” ha concluso Eugenio, dicendo alla sua Francesca che la ama. Una bellissima sorpresa per Francesca Del Taglia, che senza ogni dubbio ha saputo conquistare completamente l’ex tronista Eugenio Colombo.

Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo presto sposi

Sono sempre stati una bellissima coppia, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Da quando si sono conosciuti non si sono mai separati e, accelerando i tempi, hanno voluto fortemente realizzare ogni loro sogno, dalla convivenza all’arrivo del piccolo Brando, fino a questa dolcissima proposta di matrimonio. E, facendo loro i migliori auguri per questa vita insieme, non vediamo l’ora di sapere quando verrà davvero ufficializzato il loro amore e quale sarà il giorno più importante della loro vita, dopo la nascita di Brando. Siamo sicuri che questa coppia indissolubile avrà un matrimonio da sogno, proprio come merita. Auguri ai futuri sposi!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.