Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Elga e Diego si sposano: l’annuncio

elga e diego uomini e donneGossip Uomini e Donne, Elga Enardi e Diego Daddì si sposano: l’annuncio sul matrimonio

Che fine hanno fatto Elga e Diego di Uomini e Donne? Dopo otto anni la coppia è ancora unita e affiata. Da tempo i due convivono – l’ex corteggiatore da Napoli si è trasferito in Sardegna dalla fidanzata – e presto si sposeranno. A farlo sapere i diretti interessati nel corso di un’intervista a Radio Free Station. La sorella gemella di Serena Enardu e il compagno non hanno ancora scelto una data ma dopo tanti anni insieme sono pronti a diventare marito e moglie. Soprattutto perché sono ancora molto innamorati e complici nonché pronti, dopo le nozze, ad avere un figlio. Un desiderio che entrambi portano nel cuore da sempre e che non hanno mai nascosto.

Uomini e Donne gossip: Elga e Diego stanno insieme da otto anni

“Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” ha raccontato Elga Enardu che, dopo essere stata rifiutata da Marcelo Fuentes alla corte di Maria De Filippi, ha ritrovato il sorriso accanto a Diego. La relazione tra la sarda e Daddì è ormai solida e profonda e i due sognano di convolare presto a nozze. “Una data non è ancora stata scelta ma è molto vicina” ha spiegato il napoletano. In realtà i due dovevano sposarsi già qualche tempo fa ma la morte improvvisa della nonna di Diego ha rimandato il grande evento. Inoltre, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono concentrati sulla carriera e sui negozi d’abbigliamento che gestiscono insieme.

Gossip Uomini e Donne: il no di Elga e Diego a Temptation Island

Così uniti e affiatati, Elga e Diego non pensano minimamente a rovinare il loro legame speciale. E per questo non sono interessati ad andare a Temptation Island. “Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo” ha sentenziato la Enardu che, con il compagno, continua a seguire con affetto Uomini e Donne così come è rimasta in contatto con tutta la redazione del format.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top