Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Eleonora e Karin fanno pace? La polemica

ELEONORA-KARINUomini e Donne, Eleonora Rocchini e Karin Bonucci fanno pace: la polemica e la verità

Eleonora Rocchini e Karin Bonucci, durante il loro percorso a Uomini e Donne, non hanno mai nascosto l’antipatia che provano l’una per l’altra e ad oggi, dopo diverse settimane dalla scelta di Oscar Branzani, il tronista che entrambe hanno corteggiato, hanno lasciato a bocca aperta tutti i loro fan. La Bonucci, proprio negli scorsi giorni, sembrava aver lanciato una frecciatina alla nuova coppia, in particolar modo alla Rocchini che, in studio, durante una delle messe in onda, la chiamò ‘cucciola di foca’. Nelle scorse ore, però, qualcosa pare essere cambiato e le due sembrano aver chiarito, in qualche modo, ogni tipo di screzio.

Uomini e Donne, Eleonora e Karin diventano amiche? La verità

Tramite Instagram si è scoperto che Eleonora Rocchini fa parte dell’agenzia di Eliana Michelazzo, la stessa di cui fa parte Karin Bonucci e ad incuriosire i fan è stata una foto in cui la nuova fidanzata di Branzani appariva in compagnia della Michelazzo nello stesso giorno in cui era presente anche Karin. I fan hanno iniziato a criticarle e a chiedere perché stessero insieme e la Bonucci ha cercato di calmare gli animi rivelando: “Certo che eravamo insieme! Abbiamo fatto Uomini e Donne, mica la guerra.”

Eleonora Rocchini e Karin Bonucci soprendono: la novità

Eleonora Rocchini e Karin Bonucci, dopo il percorso a Uomini e Donne, si sono rincontrate e salutate come due persone civili, mettendo da parte ogni tipo di screzio avvenuto all’interno dello studio di Maria De Filippi. Insomma, le due ex corteggiatrici hanno davvero lasciato tutti i fan senza parole, soprattutto perché è la prima volta che due rivali in amore, dopo la fine del programma, tornano a parlarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top