Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Damante contro Laura: lo sfogo

andrea_damante_laura_frennaGossip Uomini e Donne, Andrea Damante parla di Laura Frenna

Andrea Damante torna a parlare di Laura Frenna. Anche se felice con la fidanzata Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne non ha preso bene il comportamento della corteggiatrice milanese. Penso che si sia un po’ contraddetta. Che non ero un uomo l’ha capito dopo quattro mesi? Secondo me è stata una risposta preparata per fare dello show. Lei lo sa benissimo, io non ho dato per scontata nessuna delle due fino alla fine. Anche se in ultima battuta potevo avere delle preferenze nei confronti di Giulia, questo non significava nulla. Perché anche con Laura sono stato bene” ha spiegato Andrea Damante a BollicineVip.

Uomini e Donne gossip: le ultime parole di Andrea su Laura

“No. Una volta l’ho chiamata “ciao amore”.  È una parola che ho usato in termini affettivi, non vuol dire che ci dovevamo sposare. A volte la utilizzo anche con i miei amici maschi, ovvio in questo contesto aveva un peso differente. Però è una defezione che non presupponeva nulla” ha fatto sapere l’ex protagonista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Archiviato il corteggiamento di Laura Frenna, il ragazzo è completamente concentrato sulla nuova vita con Giulia De Lellis. “È una ragazza molto spiccata e dall’incredibile bellezza fisica. È sveglia, sta sempre sul pezzo come me. I suoi pensieri, quei botta e risposta sempre pronti, quello stile di vita e quel modo di fare… ecco questo di lei mi piace tanto. Infatti, mi ritengo molto fortunato ad averla incontrarla” ha rivelato il deejay veronese.

Andrea e Giulia inseparabili dopo Uomini e Donne

Si amano alla follia Andrea Damante e Giulia De Lellis. Ed è per questo che, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, hanno deciso di andare a convivere. La meta prescelta? Stando agli ultimi aggiornamenti social è Verona, la città di Damante. Per amore, dunque, Giulia ha lasciato Roma, dove aveva iniziato a lavorare nel mondo della moda.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top