Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Colomba e Silvano si sono lasciati

uominiedonne-colombamecozzi-silvanosaittaUomini e Donne, Colomba e Silvano: matrimonio saltato

Dovevano sposarsi il prossimo ottobre Colomba Mecozzi e Silvano Saitta, i protagonisti del trono over di Uomini e Donne. La coppia, dopo pochi mesi di frequentazione, era innamorata follemente, tanto da prendere la decisione di sposarsi. Per Silvano si trattava delle seconde nozze, mentre per Colomba sarebbe stata la prima volta all’altare. Questo amore travolgente, nato davanti alle telecamere di Uomini e Donne, aveva anche spinto Silvano Saitta, ex impiegato Fiat, a lasciare la sua città natale, Torino, per trasferirsi a Viterbo, dove Colomba Mecozzi gestisce una boutique. “Non ho mai provato un sentimento così grande come quello che provo per Silvano” aveva dichiarato Colomba, che all’interno di Uomini e Donne aveva respinto le avances di Antonio Jorio. Per le nozze tutto era pronto: Colomba Mecozzi stava cercando il giusto abito da sposa, si stava preparando il ricevimento che sarebbe avvenuto nella città di lei, e gli inviti, compreso quello per Maria de Filippi, erano già stati spediti. Adesso sembra però che tutto sia stato annullato e che il matrimonio tra Colomba Mecozzi e Silvano Saitta non verrà più celebrato.

Uomini e Donne: ecco perché Silvano e Colomba si sono lasciati

Silvano Saitta e Colomba Mecozzi, protagonisti del trono over di Uomini e Donne, avevano annunciato il loro matrimonio tempo addietro sui giornali. I primi screzi sembra che siano cominciati qualche settimana fa con la pubblicazione di una lettera scritta da Colomba per il figlio Denny e pubblicata sul settimanale Di Più. Con quella missiva Colomba Mecozzi esprimeva dei timori per il cambiamento che quel matrimonio con Silvano poteva provocare al figlio di 25 anni. Da lì, sono cominciate a circolare voci di una presunta crisi tra Colomba e Silvano, che avrebbe portato all’annullamento delle nozze. E a quanto pare le cose sono andate proprio così, come riporta Gossip Land. Secondo il sito di cronaca rosa, Silvano avrebbe fatto sapere di aver rotto con Colomba da fine agosto. La decisione di lasciarsi sarebbe stata di comune accordo e dovuta ad incompatibilità caratteriali. La redazione di Uomini e Donne è stata tempestivamente informata di questa rottura, anche se sembra che né Silvano né Colomba siano intenzionati a ritornare in trasmissione.

Silvano Saitta e Colomba Mecozzi: un addio inaspettato

La rottura tra Silvano e Colomba ci ha lasciato davvero stupiti, soprattutto perché erano una delle poche coppie, nate all’interno di Uomini e Donne, che sembrava destinata a durare. Forse la loro storia è corsa troppo velocemente e i due hanno deciso di fermarsi prima di compiere un errore fatale come quello del matrimonio?

1 Comment

1 Comment

  1. sandra

    24 ottobre 2014 at 16:30

    Penso proprio che abbiano corso troppo. È facile che si creano fuochi di paglia nelle trasmissioni. Su quali basi si sposavano e con che tipo di conoscenza. Spesso nei burroni siamo noi a caderci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top