Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa in crisi

Gossip Uomini e Donne, crisi per Claudio Sona e Mario Serpa

Tra Claudio Sona e Mario Serpa c’è aria di crisi. I due si sono conosciuti a settembre a Uomini e Donne. Claudio è stato il primo tronista gay. Il ragazzo ha da subito notato il corteggiatore romano e l’ha portato in esterna sin dal primo giorno. Con il passare del tempo il loro rapporto si è rafforzato e, alla fine, hanno deciso di continuare a vivere la loro relazione lontani dalle telecamere. Un percorso pieno di emozioni, quello dei due, che ha fatto appassionare milioni di italiani al programma di Maria De Filippi. Ora, però, le cose non sembrano andare più molto bene. I ragazzi, infatti, in questi ultimi giorni si sono assentati dai social. Un periodo di silenzio apparentemente innocente. Solo poco fa, però, entrambi hanno postato una foto con una descrizione che ha lasciato spiazzati i fan della coppia. Delle parole estremamente toccanti che non promettono, purtroppo, nulla di buono.

Uomini e Donne, Mario e Claudio in crisi: le parole del tronista

“Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. -ha scritto Claudio Sona su Instagram- Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione, io non bloccherò nessun utente perché credo nella libertà di espressione. Mi riserverò di farlo solo nel caso in cui ci fossero commenti discriminatori o volgari. Ringrazio immensamente tutte le persone che mi sostengono con il loro affetto e la loro comprensione. Spero di tornare presto a sorridere e a divertirmi con voi. Circondatevi di persone che vi rendono felici e sentitevi liberi di prendere decisioni che vi rendono tali”.

Gossip Uomini e Donne, crisi tra Claudio e Mario: il messaggio del corteggiatore

“Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. -ha fatto sapere Mario su Instagram- Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è stato una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuate a volere bene ad entrambi. Grazie di tutto”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top