Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra: convivenza avviata

claudio e ginevra uomni e donneGossip Uomini e Donne, Claudio e Ginevra stanno ancora insieme

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne. I due non si sono più lasciati dal giorno della scelta e hanno già deciso di andare a convivere. In realtà, non si tratta di una vera convivenza ma, considerata la distanza geografica, hanno dovuto trovare una soluzione. L’ex tronista abita a Riccione mentre la fidanzata è di Napoli. Proprio quest’ultima nei giorni scorsi ha deciso di recarsi in Emilia Romagna per passare del tempo con l’ex tentatore di Temptation Island.

Claudio e Ginevra di Uomini e Donne: amore a gonfie vele

Claudio D’Angelo è davvero innamorato della nuova fidanzata Ginevra Pisani. Nonostante la differenza d’età, la coppia è riuscita a trovare un equilibrio solido e profondo. E per l’arrivo dell’ex corteggiatrice il giovane ha fatto spazio nel suo armadio. “Voglio condividere con voi questo momento veramente duro, perché nella vita di un uomo certi momenti arrivano e nella vita di un uomo certi momenti fanno affrontati. Questo è sicuramente uno di quelli. E per attenuare la tensione del momento, voglio condividerlo insieme a voi, affinché voi mi diate una mano. Ecco, ciò che era mio, fra qualche ora sarà in comproprietà di un altro e soprattutto quello che era il mio spazio, ovvero ovunque, ben presto non sarà più solo mio, quindi mi devo dare una mossa e incominciare a fare spazio a colei che a ore arriverà, come ha già fatto un mese fa nella mia vita, arriverà nella mia casa. Un bacione a tutti, vi aggiornerò di come va!” ha scherzato su Instagram l’ex tronista di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: le parole per Sonia Lorenzini

Felice con la sua Ginevra, Claudio ha trovato pure il tempo di lanciare una frecciatina a Sonia Lorenzini, sua ex corteggiatrice oggi tronista di Uomini e Donne. “Io ho visto una Sonia sempre diversa nel mio trono… Alla fine l’ho trovata sul trono. Secondo me non è una persona che ha le idee sempre ben chiare, perché ne cambia tante” ha dichiarato il ragazzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top