Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Claudia tra Eleonora e Francesca: basta rancori

claudia-francesca-eleonoraGossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino tra Francesca e Eleonora

C’è un momento in cui il passato e le vecchie ruggini devono essere archiviati. Claudia D’Agostino è la prova lampante che si può essere amiche anche con persone che, tra di loro, hanno avuto dei dissapori in passato, cercando di mantenere il più possibile una posizione di neutralità. Il gossip su Uomini e Donne, quest’oggi, ci ha già parlato di uno scoop incredibile che riguarderebbe una nuova fiamma per Emanuele Trimarchi, tuttavia, anche l’argomento che stiamo per trattare ha suscitato molta curiosità sul web. La scorsa settimana, infatti, la foto che ritraeva Claudia insieme a Francesca Del Taglia ha scatenato grosse polemiche in rete e tra i fans di Uomini e Donne, soprattutto tra quelli che ricordavano quanto la D’Agostino fosse legata ad Eleonora Mandaliti durante il trono di Eugenio Colombo. Ci dispiace dover tornare su questa spinosa questione, tuttavia, le recenti foto che stiamo vedendo sul profilo Instagram della salernitana, metteranno certamente fine ad ogni polemica. Claudia ci dimostra infatti che la sua amicizia con Eleonora non è affatto terminata e che il suo interessamento alla Del Taglia non è stato certo un tradimento nei confronti dell’amica.

Claudia ha imparato ad apprezzare Francesca Del Taglia

Proprio come vi abbiamo spiegato in settimana, l’ex fidanzata di Andrea Offredi si pone al centro tra le due ex rivali in amore, le quali, ormai, hanno preso strade completamente diverse. Chi l’ha detto che essere amica di una comporti necessariamente odiare l’altra? Dopo un primo periodo di contrasti, dovuti all’esperienza maturata a Uomini e Donne, la D’Agostino ha scoperto un altro lato della toscana che, nel momento del bisogno, si è dimostrata una valida spalla su cui piangere. Nello scorso mese di settembre, infatti, subito dopo la puntata delle coppie che ha visto Andrea e Claudia litigare fortemente, Eugenio e Francesca sono stati a lungo nel suo camerino a consolarla e darle manforte, atteggiamento questo che li ha fatti rivalutare agli occhi della campana. Da quel giorno, lei e la Del Taglia sembrano aver appianato le divergenze del passato e si sentono spesso. Non a caso, approfittando di una recente serata al Tugurio 11, il locale dell’ex gieffino Emanuele Pagano, Claudia è passata anche a fare una visita ai Colombi con lo scopo di conoscere il piccolo Brando.

Eleonora Mandaliti rimane un punto fermo per Claudia

Non vedendo più foto insieme di Claudia ed Eleonora dallo scorso San valentino, ecco alcuni fans hanno pensato che la loro amicizia si fosse incrinata e, invece, le due si sono riviste proprio ieri, quando la mora ha raggiunto la Mandaliti a Roma per trascorrere insieme questo weekend. Ci stanno già arrivando le prime foto della loro serata e, siamo certi che fino a domani sera ne vedremo molte altre. Dunque, non c’è nessuno scoop o nessuna polemica in atto, semplicemente sembra essere arrivato il momento di archiviare il passato e di dire basta con i vecchi rancori sorti a Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top