Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudia D’Agostino innamorata e felice

uomini-e-donne-claudia-dagostinoUomini e Donne: Claudia D’Agostino dimentica Andrea Offredi, il suo cuore batte per un lui misterioso

La bella Claudia D’Agostino l’abbiamo conosciuta come corteggiatrice di Andrea Offredi all’interno di Uomini e Donne. Il suo percorso nel programma, è finito nei migliori dei modi, infatti, proprio su di lei è ricaduta la scelta di Andrea. Ma la realtà è ben diversa dal salotto di Maria De Filippi e presto i due si sono detti addio. Pochi giorni fa, un selfie dei due insieme ad un evento a Napoli, ha destato qualche dubbio su un possibile ritorno di fiamma, per la gioia di molti loro fan. Come noi vi avevamo però annunciato, il loro incontro è stato solamente lavorativo e Claudia D’Agostino, oggi ospite a Radio Radio ha voluto precisare anche questo. Intervistata da Giada Di Miceli, all’interno del programma radiofonico “Non succederà più”, la bella Claudia ha precisato che lei ed Andrea si sono incontrati casualmente a quell’evento e hanno deciso di fotografarsi insieme per dimostrare che tra loro è rimasto un rapporto civile anche se l’amore è finito. A questo punto arriva la domanda sulla situazione sentimentale, attuale, della D’Agostino e lei riservatissima, ha svelato ai microfoni di Radio Radio di essere serena dal punto di vista sentimentale e di avere accanto una persona a cui vuole molto più che bene. Il nome del fortunato ragazzo, che ha rapito il cuore della bella Claudia, non è stato rivelato, è stato detto solamente che si tratta di un volto non noto al pubblico. Il ragazzo misterioso ha fatto breccia nel cuore della D’Agostino in un momento non facile per lei, poichè ha da poco perso suo nonno e non riesce ad elaborare ancora il lutto.

Claudia D’Agostino: modella ed imprenditrice

Ai microfoni di Giada di Miceli, Claudia D’Agostino ha anche detto di essere molto fiera del nuovo percorso lavorativo che da pochi giorni ha intrapreso. Infatti, come noi di Gossip e Tv vi abbiamo anticipato, la bella Claudia ha aperto un suo negozio di abbigliamento al centro di Salerno. Claudia ammette che riuscire ad aprire il negozio è stato molto duro anche a livello economico, ma che con l’aiuto della famiglia e delle amiche si è vista coronare il suo sogno. La D’Agostino, però, continua ancora con il lavoro di modella, ma come ha dichiarato lei, arrivata a 26 anni di età aveva bisogno di un qualcosa più sicuro per il suo futuro. A noi non ci resta che augurare alla bellissima Claudia tanta fortuna per il suo futuro lavorativo e sentimentale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top