Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Claudia D’Agostino fa progetti con Ferdinando Giordano

claudia-dagostino-ferdinando-giordanoGossip Uomini e Donne, Claudia D’Agostino e Ferdinando Giordano

E’ tempo di guardare avanti per Claudia D’Agostino. Il gossip su Uomini e Donne, nel giorno dell’attesissima scelta di Tommaso Scala (votate qui chi è la vostra corteggiatrice preferita), ci riporta indietro di una stagione televisiva, a quando Claudia D’Agostino era la protagonista assoluta del trono di Andrea Offredi. Ebbene, a distanza di un anno circa, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora tornata single dopo la parentesi di riavvicinamento al suo ex fidanzato, si è lasciata immortalare insieme all’ex gieffino Ferdinando Giordano. Sul suo profilo Instagram, qualche ora fa, è apparsa la foto che vi mostriamo in apertura che ritrae la bella Claudia in compagnia del protagonista del Grande Fratello 11. E’ nata una nuova coppia? Beh, non proprio perchè la D’Agostino, per evitare i soliti rumors che quest’immagine avrebbe potuto scatenare, ha subito precisato la natura del loro legame: gli hashtag “friends” e “work in progress” sono molto chiari in merito e, oltre rivelare una bella amicizia tra i due concittadini (sono entrambi di Salerno), ci fanno intuire anche qualcos’altro sta bollendo in pentola dal punto di vista lavorativo.

Claudia e Ferdinando Giordano fanno progetti

Cosa hanno intenzione di fare insieme Claudia e Ferdinando? In realtà i loro ambiti professionali sono molto differenti con la D’Agostino che si sta affermando sempre di più come modella e con Ferdinando Giordano che, come ci raccontò qui qualche tempo fa, si sta dedicando a studiare recitazione per iniziare la sua carriera d’attore di fiction e di film. In che modo potrebbero collaborare? Evidentemente, c’è qualche evento o manifestazione a cui i due potrebbero prendere parte nell’immediato futuro di cui, però ancora non sappiamo nulla. Intanto, pare proprio che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sia ripresa alla grande dopo l’esperienza del fidanzamento con Andrea Offredi. La loro storia, finita in estate e recuperata in autunno, in realtà, non è mai decollata per cui, qualche settimana fa, è arrivata definitivamente al capolinea con la D’Agostino che, di punto in bianco, forse non vedendo alcun futuro per lei e Andrea, ha deciso di non seguire più il bergamasco su Instagram e di togliergli l’amicizia su Facebook. A starle vicino, così come vi abbiamo detto qui, c’è stata ancora una volta la sua amica fidata Eleonora Mandaliti.

Claudia dimentica Andrea con il lavoro

La loro amicizia, infatti, è ancora molto forte ed ha resistito alla distanza e agli impegni di entrambe. Sia Claudia che Eleonora, in questi mesi, dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno continuato a sentirsi e a rendersi partecipi l’una della vita dell’altra, con la Mandaliti che non è mai mancata dal consigliare l’amica in merito alle sue questioni di cuore. Anche quando è finita la storia con Andrea, il weekend che Claudia ha trascorso a Roma a casa di Eleonora è stato un vero toccasana per il suo cuore infranto e per l’anno tribolato che ha trascorso dietro ad Offredi. Adesso, per lei è solo ora di guardare al futuro e chissà che questi progetti con Ferdinando non rappresentino un bel salto in avanti per la sua carriera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top