Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Camilla in difficoltà: lo sfogo

camilla-mangiapelo-uomini-e-donneGossip Uomini e Donne, Camilla risponde alle critiche: le parole della corteggiatrice di Riccardo

Camilla Mangiapelo è al centro delle critiche da parecchi giorni per la vicenda con Giulia De Lellis ed ha manifestato sui social il suo malumore. “Io mi domando come voi facciate a commentare con così tanta cattiveria” – scrive la corteggiatrice di Riccardo Gismondi sul suo profilo Instagram – “Non sono Rambo e purtroppo per me a 19 anni certi commenti, certe parole e certe cattiverie mi ronzano in testa fin quando non vado a dormire e tornano ad assillarmi quando mi sveglio“. Con queste parole Camilla ha ammesso la sua fragilità, fin’ora mai manifestata nello studio di Uomini e Donne.

Camilla Mangiapelo si sfoga sui social: le accuse a Uomini e Donne

Mi sono stancata di tutta la vostra vena critica e di tutto quello che riuscite a dire, cominciate a pensare alla vostra vita e quanto ci si possa star male di fronte a certe cose. Ci ho girato intorno ma alla fine ho detto la verità, che devo fare ora, farmi crocifiggere?“. Questo ha scritto Camilla sul suo profilo Instagram riguardo le accuse che le se sono state fatte a proposito della sua amicizia segreta con Giulia De Lellis. Un messaggio rivolto a tutte le persone che la seguono, scritto successivamente al chiarimento avuto con Riccardo Gismondi durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne.

Camilla, una ragazza fragile e forte allo stesso tempo?

Camilla Mangiapelo è una delle corteggiatrici di Uomini e Donne più discusse di questo anno per il suo atteggiamento definito da molti “smorfioso e strafottente“. Questo suo appello mostra una debolezza che non aveva mai manifestato, ma – come lei stessa ha detto – ha pur sempre 19 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top