Connect with us

Gossip

Gossip Uomini e Donne, Beatrice: nuovo ritocchino estetico?

selfie beatrice valliGossip Uomini e Donne, Beatrice Valli rifatta?

In attesa di scoprire se con Marco Fantini è tornato l’amore, Beatrice Valli ha fatto visita ad un centro di medicina estetica. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata paparazzata dal settimanale Top mentre entrava e poi usciva in un centro specializzato di Milano. Come mostrano le foto pubblicate dalla rivista di gossip, Beatrice è uscita dalla seduta con un sedere più sodo e voluminizzante. La Valli ha dunque deciso di rifarsi il lato B? Non proprio ed è lo stesso Top a riportare la testimonianza di un amico di Beatrice Valli che ha chiarito la faccenda.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli beccata in un centro di medicina estetica

“Niente chirurgia per il momento, niente protesi, ma un filler potente in grado di riempire e sollevare i glutei che con la perdita di peso erano scomparsi” ha fatto sapere un amico dell’ex volto di Uomini e Donne al settimanale che ha immortalato la Valli fuori un centro di medicina estetica. La fonte ha poi aggiunto: “Beatrice è cosciente della sua sensualità e tratta il suo corpo come uno strumento di lavoro. Per lei, l’immagine è importantissima”. Insomma, nessun intervento chirurgico per l’ex fidanzata di Marco Fantini, ma semplice iniezioni a base di acido ialuronico che si effettuano in ambulatorio. Tutto altro discorso, invece, per il décolleté, che Beatrice Valli ha deciso di rifarsi chirurgicamente dopo che si era svuotato per via dell’allattamento.

Marco e Beatrice, Uomini e Donne: i gossip dopo la rottura

Si sono lasciati da qualche mese Marco Fantini e Beatrice Valli, eppure i due sono tornati a farsi vedere insieme. Lo stesso ex tronista di Uomini e Donne è stato paparazzato all’uscita del centro dove la Valli è andata a fare qualche punturina sul lato B. L’annuncio ufficiale ancora manca: che i due stiano cercando di capire cosa fare del loro amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top