Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò in ospedale: intossicata?

Gossip Uomini e Donne, Anna Munafò al pronto soccorso

La notizia di questo pomeriggio è davvero incredibile. Il gossip rispetto a Uomini e Donne, dopo averci segnalato delle clamorose dichiarazioni di Costantino Vitagliano in merito alla sua nuova fidanzata, ci riporta ad Anna Munafò. Soltanto ieri vi abbiamo parlato del consenso che ha riscosso a Cuba, mostrandovi l’anteprima del videoclip “Gol” di Osmani Garcia e oggi, invece, ci troviamo a dovervi dare una spiacevole notizia. A quanto pare, dall’America, l’ex tronista di Uomini e Donne, si è portata altro oltre alla soddisfazione di essere riuscita ad impressionare l’artista che l’ha voluta nel suo video: “Ieri Anna è stata al pronto soccorso di Terracina, per un controllo visto che sta male di stomaco come anche Eliana e Pamela… Tranquilli ora sta meglio, presto passerà tutto“. Il messaggio, pubblicato qualche minuto fa dallo staff che cura la sua pagina ufficiale di Facebook sta facendo il giro del web con molti fans di Uomini e Donne che desiderano saperne di più sulle sue condizioni di salute. E’ stata un’intossicazione alimentare?

Anna Munafò intossicazione a Cuba?

A quanto pare, il suo non è stato un caso isolato visto che ha colpito anche le sue agenti Eliana e Pamela. Che tutto lo staff dell’Aicos Management abbia avuto gli stessi suoi problemi al rientro da Cuba? Non sappiamo ancora a cosa è stata dovuta questa spiacevole disavventura, tuttavia, è già una bella notizia essere venuti a conoscenza del fatto che tutto si stia risolvendo piano piano. Evidentemente, Anna e le sue agenti, per essere state ricoverate a Terracina, devono essersi sentite male dopo la conferenza stampa di due sere fa, quando la Munafò ha risposto alle domande dei giornalisti rispetto alla sua esperienza con Osmani Garcia. In realtà, tralasciando quest’ipotetica intossicazione alimentare, c’è da dire che la sua permanenza a Cuba è stata un vero successo, soprattutto nei confronti del cantante. Nel mostrarvi alcune immagini inedite del video, infatti, abbiamo intravisto un bacio tra lei e il cubano, un gesto che ha generato la curiosità dei fans circa un loro eventuale flirt. Anna Munafò è riuscita nell’impresa di conquistare Osmani Garcia con il suo fascino mediterraneo? Questo bacio (guardate qui la foto) non mente!

Anna Munafò in ospedale per mal di stomaco

Intanto, ci auguriamo che la bella ex tronista di Uomini e Donne, così come Eliana e Pamela, stia già meglio dopo l’episodio di ieri al pronto soccorso di Terracina. Nel prossimo futuro, infatti, dopo l’uscita ufficiale del videoclip, la Munafò dovrà condurre un programma Rai che ci terrà compagnia fino alla fine dell’estate. I dettagli del suo nuovo impegno non sono stati ancora resi pubblici, tuttavia, siamo certi che presto ne sapremo di più sulla questione. Così come scopriremo anche la causa del suo recente mal di stomaco. I fans che, come lei, hanno soggiornato di recente a Cuba, hanno detto che, secondo la loro esperienza, è stata l’acqua dell’isola ad intossicarla. Che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top