Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Valentina si amano ancora: la verità

uomini e donne andrea e valentinaUomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si amano: l’inaspettata rivelazione

Nessun fan di Uomini e Donne potrà mai dimenticare la storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda. Un legame unico che ha fatto sognare tantissimi telespettatori. L’ex coppia uscì divisa dal programma della De Filippi ma, al di fuori dello studio, è cambiato tutto. L’ex corteggiatrice ha raggiunto a Bologna Cerioli e dopo poco hanno annunciato di essersi messi insieme. Tra l’ex tronista e la Rapisarda sembrava esserci una grande complicità e nessuno si aspettava l’improvvisa rottura che è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Dopo aver vissuto a mille il loro amore, hanno deciso di separarsi per un breve periodo a causa di una piccola crisi. Dopo poco sono, fortunatamente, tornati insieme. Ora, però, la coppia sembra essersi lasciata definitivamente. Nel corso delle ultime ore, l’inaspettata rivelazione di una persona vicina ai due ha riacceso le speranze di tutti i loro followers.

Andrea e Valentina tornano insieme? La rivelazione sulla coppia di Uomini e Donne

Urban Post ha intervistato Carlotta, una giovane fotografa che ha avuto modo di conoscere svariati tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne. La ragazza in questione ha rivelato un importante dettaglio su Andrea e Valentina, soprattutto perché sembra essere molto amica della Rapisarda. A quanto pare la coppia non si è lasciata del tutto. I due stanno cercando di capire se tra loro ci siano delle basi per poter tornare a vivere il loro amore. “C’è tanto amore tra di loro, ma adesso stanno cercando di superare delle piccole crisi e vogliono capire se vale la pena stare insieme.” 

Uomini e Donne: un’ultima speranza per l’amore tra Andrea e Valentina

Insomma, non è detta ancora l’ultima parola. Cerioli e la Rapisarda potrebbero decidere di tornare insieme in un qualunque momento. Inoltre sembrano avere entrambi lo stesso sogno di cui vi abbiamo già parlato in un precedente articolo. A questo punto non ci resta che aspettare ulteriori news e incrociare le dita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top