Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Jonas in lite: rissa sfiorata

andrea-cerioli-e-jonas-beramiUomini e Donne, lite tra Andrea Cerioli e Jonas Berami.

La registrazione del trono classico di “Uomini e Donne” non smette di stupire. Infatti, Andrea Cerioli e Jonas Berami sono stati i protagonisti di una lite verbale che, per poco, non si trasformava in rissa. Tutto è iniziato da una dichiarazione dello spagnolo per quanto riguarda i baci. Jonas ha affermato che lui da importanza al singolo bacio ed Andrea si è sentito preso in causa. Cerioli sostiene che questa affermazione è incoerente poiché Berami ha baciato Cinzia dopo solo due esterne, mentre lui il primo bacio l’ha dato alla terza esterna. L’ex gieffino, inoltre, dichiara che Jonas è molto permaloso, ma nasconde il fastidio che prova dietro ad un sorriso falso. A questo punto, il tronista non ne può più e si lascia andare ad un affronto verso il bolognese. Il pubblico e gli opinionisti prendono le sue difese, Tina afferma che Jonas è il miglior tronista dal punto di vista umano. E Cerioli viene accusato di infastidire le corteggiatrici dello spagnolo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la pesante segnalazione su Fabio Colloricchio

Uomini e Donne, rissa sfiorata tra Andrea Cerioli e Jonas Berami.

Come se non bastasse, Andrea Cerioli è protagonista di una nuova esterna con Stephany, la corteggiatrice che si è autoeliminata due puntate fa. La ragazza lo raggiunge alla stazione affermando che lei, in trasmissione, era scesa per Jonas Berami, ma anche per lui e che non vuole precludersi l’opportunità di conoscere Andrea. Parlando, il discorso finisce su Jonas e Cerioli afferma che lo trova contraddittorio e che lui, al contrario, non riesce a fingere un sorriso. Siamo abituati a vedere lo spagnolo pacato e sempre tranquillo, ma questa volta non ne può più e dice la sua, rispondendo a tono. In studio volano parole pesanti e, per poco, non si arriva alla rissa vera e propria.

2 Comments

2 Comments

  1. Rossella

    11 novembre 2014 at 16:04

    Jonas è stato avvistato a Madrid in dolce compagnia e nessuno ne parla nonostante io lo abbia segnalato anche se non ho inviato il fax gli altri vengono giudicati mi dispiace per maria che difende la redazione che sicuramente non stanno facendo un buon lavoro

  2. ira

    13 novembre 2014 at 11:24

    è una trasmissione televisiva,è nata per emozionarci apposta niente più. Di vero c’è poco.baci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top