Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Andrea Damante: dichiarazione d’amore a Giulia

ANDREA-GIULIAUomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis: parole d’amore

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono, insieme a Oscar Branzani e Eleonora Rocchini, l’ultima coppia uscita da questa edizione di Uomini e Donne e dopo la messa in onda della scelta, avvenuta ieri 31 Maggio 2016, i fan non vedevano l’ora di scoprire come stesse procedendo la loro storia d’amore. I due giovani, dopo la registrazione che li ha visti uscire dal programma da fidanzati, sono stati avvistati dai loro fan a Verona, ma poi niente più news riguardo al loro rapporto e a ciò che stava accadendo, tant’è che i più pessimisti avevano già iniziato a pensare ad una possibile rottura. Dopo la puntata di ieri, che ha raggiunto numeri da record, Giulia ha dedicato parole importanti al suo Damante ed oggi, invece, è stato proprio Andrea a voler fare una dichiarazione d’amore a sorpresa alla sua Giulietta.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e la dichiarazione d’amore a Giulia De Lellis

Andrea e Giulia, sin dalla loro prima esterna, hanno mostrato di essere legati da una sintonia indiscutibile ed oggi, finalmente, possono viversi la loro storia d’amore al di fuori delle telecamere di Uomini e Donne. Mentre tutti i fan del programma hanno iniziato a chiedersi se i due abbiano intenzione di partecipare o meno a Temptation Island, loro sembrano non pensare ad altro che a stare insieme il più possibile. Sui social, dopo la dedica della De Lellis, è arrivata una dichiarazione non indifferente da parte di Andrea: “Insieme nella stessa direzione…”

Andrea e Giulia: la dichiarazione di Damante

Andrea Damante sembra aver perso la testa per la sua Giulietta e a confermarcelo è proprio il su ultimo post su Instragram dove gli hashtag parlano chiaro: “#senzaconfedercimai, #lamassimaricomepensadelpiaceere, #neldestino, #lamiavita, #lei”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top