Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Andrea e Giulia: il gesto di Cecilia non piace ai fan

foto-cecilia-andrea-giuliaGossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia: il gesto di Cecilia scatena i fan

Inutile negarlo: Andrea Damante e Giulia De Lellis sono una delle coppie di Uomini e Donne più amate. Tanto che anche la colonna sonora del loro amore diventa sacra. Proprio per questo nelle ultime ore Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani e amica di Laura Frenna, è sommersa dagli insulti. La sua colpa? Quella di aver pubblicato su Instagram alcune strofe di Sul ciglio senza far rumore, lo splendido brano di Alessandra Amoroso che ha fatto da cornice alla storia d’amore tra Andrea e Giulia.

Uomini e Donne gossip: la scelta di Cecilia non piace ai fan di Andrea e Giulia

“È una delle mie canzoni preferite, non iniziate a rompere le p***e sulla coppia appena nata perché a me delle loro canzoni non frega niente. Come tutti voi, anche io ascolto la musica quindi evitate di scrivere ca****e solo per il gusto di parlare. Cercate di vivere la vita andando oltre Uomini e donne e soprattutto CRESCETE!” ha scritto Cecilia Zagarrigo sui social network, puntualizzando la scelta di aver pubblicato la colonna sonora della storia d’amore tra Andrea e Giulia. Una scelta che non è piaciuta ai fan, che hanno visto in questo gesto una dimostrazione di esibizionismo da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Cecilia si è difesa con le unghie e con i denti, rimarcando di non essere legata esclusivamente al programma. “Sono andata in un programma televisivo e sapevo a cosa andavo incontro, ma voi siete malati di quel programma, andate a vedere tutti i profili e poi dite che una copia l’altra, ma una vita ce l’avete? Instagram, Facebook, tutti i social di questo mondo sono appunto per TUTTI, le frasi sono per chiunque, non è che se una frase la pubblica un’altra corteggiatrice allora diventa sua e di nessun altro. Non è che se una canzone viene trasmessa a Uomini e Donne per una coppia allora diventa per quella coppia. Ma dai su svegliatevi, e soprattutto riprendetevi tutti quanti perché avete dei seri problemi” risponde polemica la Zagarrigo.

Gossip Uomini e Donne: Andrea e Giulia, amore a gonfie vele

Mentre i fan difendono a spada tratta il loro amore, Andrea Damante e Giulia De Lellis pensano a viverselo. La coppia, dopo la scelta a Uomini e Donne, è diventata inseparabile e pare abbia addirittura rinunciato a partecipare a Temptation Island.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top