Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli: spunta un’ex scomoda e famosa

andrea-cerioli-tronistaUomini e Donne: Andrea Cerioli stava con Veronica Graf del Grande Fratello?

E’ in cerca del grande amore Andrea Cerioli, il  nuovo tronista di Uomini e Donne. La sua ragazza ideale sembra essere una semplice e sorridente, come Sharon che l’ha colpito molto durante la prima esterna. Ma nella vita sentimentale del 25enne bolognese ci sono state anche donne dall’aspetto malizioso e provocante: come Veronica Graf. Mentre Andrea Cerioli ha da poco cominciato la sua avventura alla corte di Maria de Filippi, viene fuori un’ex alquanto scomoda che potrebbe mettere in discussione il percorso all’interno di Uomini e Donne. Ma facciamo un passo indietro per chi, magari, è diventato fan di Andrea Cerioli solo da poco, ovvero dal suo arrivo sul trono. Chi è Veronica Graf? Stiamo parlando di un’ex coinquilina del Grande Fratello 13, la stessa edizione alla quale ha partecipato Andrea Cerioli. I due, all’interno della casa, erano soltanto amici, in quanto Cerioli era interessato ad un’altra concorrente del reality show: Greta. Con quest’ultima la storia non è decollata e così, durante l’estate Andrea Crioli si sarebbe consolato proprio con Veronica Graf. A rivelarlo è la stessa Veronica, che tramite un’intervista al settimanale Donna al Top, rivela tutti i dettagli di una storia segreta vissuta nei mesi più caldi e poi terminata proprio a causa di Uomini e Donne.

Veronica Graf del Grande Fratello 13 delusa da Andrea Cerioli

Quello che viene fuori dal racconto di Veronica Graf sul nuovo tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, ha dell’incredibile. Soprattutto perché la maggior parte delle persone sapeva che nella vita del bolognese ci fosse una certa Zoe, più volte nominata attraverso i social network. Adesso, però, salta fuori questa storia estiva con Veronica Graf, una relazione che sarebbe stata fortemente mantenuta segreta da entrambe le parti. “Ci siamo incontrati tutta l’estate in grande riservatezza, perché non volevamo alimentare i gossip prematuramente” ha confidato Veronica Graf, che in passato ha lavorato per Playboy e Lucignolo. A quanto pare Veronica e Andrea, appena usciti dalla Casa del Grande Fratello, hanno cominciato a mandarsi dei messaggini per poi passare a dei veri e propri appuntamenti. Incontri che però sono rimasti celati in quanto i due volevano tenere quella storia per sé, senza interferenza di altre persone. La relazione tra i due sarebbe andata avanti per tutta l’estate, fino a quando Veronica Graf non è partita per una vacanza ad Ibiza. Una volta ritornata in Italia, la ragazza è stata accolta con una brutta sorpresa: l’annuncio di Andrea Cerioli come nuovo tronista di Uomini e Donne. “Quando ho avuto la notizia, che ho letto sui social network,  inizialmente ho pensato ad una bufala. Poi la faccenda ha preso sempre più forma. Inutile dire che in tempi di secchiate gelide, questa è stata la mia” ha raccontato Veronica Graf, che fa intuire una certa delusione per  il fatto che dopo la sua vacanza in Spagna non ha più sentito Andrea Cerioli. Questo significa che la vedremo presto a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice?

Uomini e Donne: Veronica Graf prossima corteggiatrice?

Veronica Graf, ex concorrente del Grande Fratello 13, sembra sia rimasta molto scottata dalla storia segreta avuta la scorsa estate con Andrea Cerioli. La ragazza ritiene che il loro rapporto fosse sincero, visto che avevano scelto di viverlo in privato, senza farsi vedere da paparazzi e amanti del gossip. Ora, però, i giochi sembrano conclusi o forse no. Visto che adesso Andrea Cerioli è il nuovo tronista di Uomini e Donne, Veronica può sempre partecipare al programma per conquistarlo ancora una volta. Al momento la ragazza sembra rifiutare l’idea: “Sarebbe divertente farmi trovare tra le fila delle corteggiatrici, ma io non sono abituata a corteggiare. C’è chi nasce cacciatrice, io sono preda”. Ma, visto che sembra proprio che Andrea Cerioli abbia fatto girare la testa a Veronica Graf, non è escluso un suo arrivo a Uomini e Donne, magari proprio per movimentare un trono che al momento sta scorrendo lentamente, senza troppi colpi di scena. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top