Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Alessio Lo Passo vittima di stalker

alessio-lo-passoAlessio Lo Passo di Uomini e Donne insieme a Roberta Bonfanti grazie a una stalker

E’ stato uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne l’ex tronista Alessio Lo Passo il quale, dopo essere uscito dal programma di Maria de Filippi, è sempre rimasto al centro del gossip. L’ultimo che lo riguarda è venuto fuori proprio qualche giorno fa, quando è stata resa pubblica la sua storia con Roberta Bonfanti, ex di Sebastian Frey. Solo ora però Alessio Lo Passo ha avuto il coraggio di raccontare un retroscena oscuro di questa storia d’amore che sembra avergli cambiato la vita. Per la prima volta al settimanale Donna al Top, Alessio ha confessato come è iniziata davvero la relazione con Roberta Bonfanti: una storia tutt’altro che facile. A quanto pare questo legame, diventato più forte giorno dopo giorno, non è cominciato nel massimo della serenità. Lo Passo ha dovuto risolvere prima dei problemi che rischiavano di mettere in pericolo questo rapporto, al quale Alessio ha subito creduto. Ma cosa è accaduto nello sspecifico

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti: una storia nata sotto una cattiva luce

Come racconta lo stesso ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, fin dall’inizio della frequentazione con Roberta Bonfanti entrambi hanno cominciato a ricevere messaggi dal contenuto offensivo sui rispettivi cellulari. Questo il racconto di Alessio Lo Passo: “Arrivavano da numeri che poi, richiamai, risultavano inesistenti. O di Facebook, senza che all’account corrispondesse alcuna identità: venivano creati apposta la notte e poi, tempo di scrivere a entrambi insulti e minacce, cancellati. Inizialmente non ci avevo dato peso, sono anni che vengo bersagliato da gente che, per un motivo o per l’altro, si fa dei film su di me e poi, quando capisce che non mi presto, cambia atteggiamento. Ma in questo caso abbiamo veramente pensato ad una persecuzione”. Infatti, non solo messaggi sui telefonini e sui social network, ma veri e propri appostamenti. La coppia si è trovata più di una volta a ricevere foto dei posti dove andavano, come se fossero costantemente seguiti. Per fortuna però il colpevole alla fine è venuto fuori, e scoprire la verità è stato per Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti tutt’altro che piacevole.

La stalker di Alessio e Roberta era un’amica in comune

Dopo tre mesi di messaggi minatori e minacce si è scoperto che a perseguitare Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti era un’amica in comune, la stessa che aveva fatto conoscere i due ed era stata la confidente di entrambi agli inizi della storia. A scoprire la verità alcuni investigatori privati ai quali la coppia si è affidata; scoperta l’identità della stalker Alessio e Roberta non se la sono sentita di denunciarla e hanno deciso così di parlare di persona, consigliandole di andare da un medico. La stalker si è scusata confidando le sue frustazioni e le difficoltà che l’avevano portato a reagire in quel modo; dopodiché ha deciso di seguire i consigli degli amici e al momento è in terapia. Per fortuna, dunque, la storia si è conclusa per il meglio e Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti vivono il loro legame alla luce del sole, senza problemi o ansie e si mostrano più innamorati che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top