Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Alessio Lo Passo si fidanza con l’ex di Sebastian Frey

alessio-gossipAlessio Lo Passo ha dimenticato Uomini e Donne

Sarà sicuramente rimasto nella memoria delle appassionate di Uomini e Donne il corteggiatore e poi tronista Alessio Lo Passo. Diciamo che spesso viene ricordato, non tanto per il percorso fatto nel programma di Maria De Filippi, ma soprattutto per i tanti flirt avuti una volta uscito da Uomini e Donne. Forse, ora però, le cose per Alessio sono cambiate e a trent’anni ha capito che è il momento di togliersi i panni di eterno “latin lover“. Ma andiamo con ordine. La sua esperienza al programma di Maria De Filippi, come molti ricorderanno, inizia come corteggiatore della bella e prorompente Giulia Montanarini, che lo sceglierà alla fine del trono. La loro storia, usciti dal programma, non va, diciamo, a gonfie vele tant’è che dopo poco i due si lasciano. Il bell’ Alessio rientra a Uomini e donne, questa volta nelle vesti di tronista, ma l’esperienza non va a lieto fine, tant’è che uscirà dal programma senza una scelta.

Alessio Lo Passo ufficialmente fidanzato

Dopo il trono di Uomini e Donne Alessio ci ha abituati a numerosi flirt con ex gieffine, ex corteggiatrici o stelline tv; quello più recente è stato con Irene Casartelli, prontamente smentito, poi, dai due. Quest’estate delle foto mostravano Alessio Lo Passo in compagnia di un’albergatrice di Forte dei Marmi. Inizialmente l’ex tronista ha provato a smentire, ma di fronte alle immagini inequivocabili, Alessio, non ha potuto fare altro che confermare la notizia. L’annuncio, ovviamente, è stato fatto tramite social network con le seguenti dichiarazioni: “Ci siamo visti per caso in un bar, e ne sono rimasto folgorato. Non ho mai provato una cosa simile. Roberta mi ha stregato”. La Roberta in questione non è a sua volta del tutto “sconosciuta” anzi, è l’ex moglie di Sebastien Frey ex portiere della Fiorentina e dell’Inter. Quindi possiamo stare un po’ più tranquilli, il “movimentato” Alessio Lo Passo ha trovato la serenità al fianco di Roberta Bonfanti.  Roberta è anche mamma di due bimbi di 9 e 12 anni avuti dall’ex marito.

Alessio Lo Passo mette la testa a posto

La Bonfanti ha proprio conquistato il cuore del “tenebroso” Alessio e ciò è confermato anche dalle dichiarazioni davvero importanti che Lo Passo scrive “…Oramai avevo perso speranze… Poi quel pomeriggio x caso, incrociai i tuoi occhi e ci salutammo senza conoscerci… Da quel momento ritornai a provare quelle sensazioni che non sentivo da anni, l’amore arriva così… SEI SPECIALE AMORE”. Sono dichiarazioni che non si addicono all’ Alessio conosciuto a Uomini e Donne. Che sia arrivato il momento anche per lui di mettere la testa a posto? Noi lo speriamo vivamente e non ci resta che augurare alla coppia tanta felicità!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top