Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Alessandro: la verità sull’incontro tra Sonia e Lidia

alessandro lidia soniaGossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini: le nuove dichiarazioni di Lidia Vella

Lidia Vella torna a parlare di Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzini, protagonisti di Uomini e Donne. L’ex del Grande Fratello ha fornito dettagli circa il presunto incontro con la tronista. In realtà non si è trattato di un vero e proprio confronto bensì di una telefonata che la mantovana è riuscita ad ottenere grazie ad un’amica in comune. Sonia, prima di eliminare Alessandro, ha voluto ascoltare la versione di Lidia, fidanzata fino a qualche mese prima dell’arrivo del romano alla corte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, parla Lidia Vella: le rivelazioni su Alessandro e Sonia

“Mi ha contattata un’amica che abbiamo in comune. La sua intenzione era quella di capire se c’erano elementi che potessero provare che io e Alessandro non ci eravamo lasciati da tre mesi, come diceva lui. Io non ho sparlato di nessuno, ho solamente raccontato la verità” ha dichiarato Lidia al settimanale Nuovo Tv. La Vella non ha risparmiato complimenti a Sonia, definendola una persona matura e con gli attributi. “Maria De Filippi ha scelto una tronista con carattere e tanta personalità, perciò non poteva andare diversamente. Ha detto di aver silurato Alessandro perché per lui non prova attrazione fisica, ma credo che le bugie che ha raccontato abbiano avuto un peso” ha spiegato la gemella di Jessica.

Gossip Uomini e Donne: Lidia Vella si complimenta con Sonia

Sulla fine della storia d’amore con Calabrese, Lidia ammette solo di aver vissuto una crisi la scorsa estate. Crisi che, però, è stata superata velocemente. “È durata un mese. A settembre andava tutto bene, avevamo addirittura preso casa insieme! Dopo però ci siamo lasciati. Era il 23 novembre” ha confidato la Vella, che ha aggiunto: “Credo che abbia rinnegato tutto solo per convenienza. E lo trovo un gesto triste perché dare le spalle a una storia di quattro anni non è stata una bella mossa”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top