Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Aldo e Alessia: prima Pasqua d’amore a Pisa

aldo-alessia-pasqua-pisaGossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Dopo le tante serate che hanno visto impegnato Aldo Palmeri in giro per l’Italia, finalmente, siamo in gradi di darvi notizia di come l’ex tronista di Uomini e Donne abbia saputo unire amore e lavoro. Questa mattina, i gossip ci parlano della splendida Pasqua d’amore, la prima vissuta insieme, che Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno festeggiato a Pisa. In realtà, la coppia è arrivata nella città toscana soltanto nel pomeriggio tuttavia le immagini che li immortalano romantici e innamoratissimi al termine della loro cena sono davvero stupende. La coppia di Uomini e Donne (potete continuare a votarla qui) ha deciso di non voler far più passare un’altra ora senza che potessero stare insieme e così, dopo giorni in cui Aldo è stato sballottato da una discoteca all’altra, ha scelto di portare con sè Alessia come accompagnatrice in vista dell’evento che l’ha visto protagonista ieri a Pisa. C’è da dire che i fans, non essendo abituati al fatto che i due vivano a distanza per qualche giorno, subito hanno iniziato a chiedere delucidazioni ai loro admin in merito al buon prosieguo della storia.

Aldo e Alessia festeggiano la Pasqua a Pisa

Aldo e Alessia, in realtà, non potrebbero essere più felici di così e la frase che Palmeri ha pronunciato durante una delle sue ultime serate la dice lunga. Rispondendo ad una ragazza che gli aveva scritto un cartellone che recitava: “Alessia è molto fortunata ad averti“, lui ha fatto sapere, invece, che quello fortunato è lui. Non c’è che dire, nonostante, la Cammarota abbia qualche difficoltà in cucina e, soprattutto nel preparargli le lasagne (leggete tutto qui), Aldo si dichiara un uomo davvero fortunato ad aver incontrato una ragazza così bella, intraprendente e lavoratrice come la romana, la quale, in questi mesi, ha dimostrato con i fatti di non essere affatto la ragazza viziata che tutti credevano fosse all’inizio della stagione di Uomini e Donne. Alessia è cresciuta molto in questi mesi ed ha avuto modo di svincolarsi da quell’immagine e di far capire al pubblico quanto, nonostante la sua giovane età, tenga alle cose serie della vita e sia piena di valori sani e imprescindibili. Palmeri, che si è accorto della sua bellezza interiore già a Uomini e Donne, ora si sta soltanto godendo la fidanzata speciale che ha.

Aldo e Alessia sognano una famiglia

Al momento, i due non potrebbero essere più felici e l’immagine che vi mostriamo in apertura, scattata ieri sera a Pisa, ne è la dimostrazione più tangibile. Le serate di Aldo vanno alla grande e il negozio di Alessia è sempre sommerso di prenotazioni e appuntamenti vari: di questo passo, i due, che già vivono insieme a Roma, possono davvero già cominciare a costruire il loro futuro insieme. Non è un mistero, infatti, che Aldo sogni di avere un figlio da giovane in modo da godersi al massimo la paternità così come sta facendo anche Eugenio Colombo!

1 Comment

1 Comment

  1. lucia

    21 aprile 2014 at 23:29

    Grandi tesorini…buona vita <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top