Connect with us

Un posto al sole

Gossip Un Posto Al Sole, Giorgia Gianetiempo e Luca Turco sono fidanzati?

Luca Turco e Giorgia Gianetiempo fidanzati - UpasGossip Un Posto Al Sole, un nuovo amore è nato

Mentre le puntate di Un Posto Al Sole si fanno sempre più bollenti, anche il gossip si scatena. L’estate è da sempre tempo di love story, e anche quest’anno non mancano le sorprese. Pare proprio che, all’interno del cast di Upas, sia appena nata una nuova relazione. I protagonisti? Nientemeno che la bella Giorgia Gianetiempo e il suo collega Luca Turco. Entrambi da anni impegnati sul set della soap opera partenopea, si sono conosciuti ormai molto tempo fa, ma solo adesso sembra essere scattata la scintilla. La giovane Rossella e il simpaticissimo – e un po’ sfortunato – Niko della telenovela stanno insieme nella realtà, o almeno così pare.

Un Posto Al Sole gossip: Giorgia Gianetiempo e Luca Turco insieme a Ibiza

Negli scorsi giorni Giorgia e Luca sono stati insieme in vacanza a Ibiza, per staccare un po’ dal lavoro. A pochissima distanza da un matrimonio meraviglioso – quello tra Michelangelo Tommaso e Samanta Piccinetti – che ha celebrato un amore nato sul set di Un Posto Al Sole, anche la Gianetiempo e Luca Turco sono usciti allo scoperto. Soprattutto lei ha pubblicato molte foto della sua breve vacanza in compagnia di quello che sembra essere il suo fidanzato. Nessuno dei due ha ancora confermato la relazione, ma gli indizi sono fin troppo chiari. A partire dalla foto in cui compaiono insieme al ristorante, accompagnata dalla didascalia “Luca e le sue cenette romantiche”.

Gossip Un Posto Al Sole: quando si sono conosciuti Giorgia e Luca?

Da anni lavorano insieme per dar vita a due amatissimi personaggi di Upas. Giorgia Gianetiempo, classe 1996, interpreta la giovane Rossella Graziani dal 2010. Luca Turco invece, classe 1990, ha esordito giovanissimo nel 1999, vestendo i panni di Nikolin “Niko” Poggi. Si conoscono quindi da almeno 7 anni, ma solo adesso si sono mostrati così vicini. D’altronde, fino ad un paio di mesi fa Luca era impegnato con Martina, la sua fidanzata storica. La loro relazione è finita a giugno, e l’attore napoletano aveva espresso il desiderio di girare il mondo per divertirsi. A quanto pare, però, si divertirà già in dolce compagnia!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Un posto al sole

Post Popolari

Scelti per voi

To Top