Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Valentina e Andrea: la verità sulla presunta crisi

Valentina-Dallari-Andrea-MelchiorreGossip Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: nessuna crisi per la coppia

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, una delle coppie nate durante l’ultima stagione andata in onda di Uomini e Donne, negli ultimi giorni hanno fatto preoccupare i fan a causa di alcune frasi postate sui loro profili Instagram ufficiali. Da quando sono usciti dal programma i due si sono scambiati diverse dichiarazioni d’amore e sembrano essersi separati solo per pochi istanti dividendosi tra Bologna, città di lei, e Roma, città di lui. La presunta crisi di cui avevano parlato alcuni fan preoccupati, però, sembra non esistere e a dirlo è la stessa Valentina che, dopo aver scritto ai suoi fan (Senza di VOI io non ci sarei! Vi leggo sempre… Grazie di cuore #AtuttiVoi”) ha risposto ad alcuni commenti per placare gli animi dei fan più preoccupati.

Gossip Uomini e Donne: Valentina e Andrea tranquillizzano i fan

L’ex tronista Valentina Dallari e il suo fidanzato, nonché ex corteggiatore Andrea Melchiorre, hanno tranquillizzato i fan e hanno smentito le voci riguardo la loro presunta crisi. Valentina, alcune ore fa, ha risposto ad una fan che le chiedeva che fine avesse fatto Andrea, scrivendo: “E’ vivo e soprattutto va tutto bene, tranquille!”. Il giovane romano, dal canto suo, ha tranquillizzato tutti con questa affermazione: “Ragazziiii state tranquilli”. Insomma, nulla da temere per una delle coppie più belle nate a Uomini e Donne.

Valentina e Andrea: l’ultimo appuntamento della coppia

Per Valentina e Andrea nessuna crisi, solo alcuni giorni di distanza. I due giovani, infatti, sabato sera saranno a Palermo per una serata insieme e i loro fan potranno vedere con i loro occhi che tra loro non c’è alcuna crisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top