Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Valentina Dallari: una frase preoccupa i fan

valentina-dallari.Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: una frase preoccupa i fan

Dopo la conclusione di Uomini e Donne, che ritroveremo su Canale 5 a partire da settembre, Valentina Dallari ha dato inizio alla desiderata storia d’amore con la sua scelta, Andrea Melchiorre. I due per ora si dividono tra Bologna, città dell’ex tronista, e Roma, città di Andrea, in quanto hanno deciso di vivere il loro rapporto un passo dopo l’altro e di non correre subito alla convivenza. Nonostante ciò i due sono finora apparsi più legati che mai, anche se non ci sono state ancora importanti dichiarazioni d’amore. Intanto però una frase di Valentina ha acceso ieri i dubbi di alcuni fan che hanno subito ipotizzato a primi problemi con Andrea. Su Instagram, l’ex di Uomini e Donne ha postato infatti una frase che cita una particolare frase di canzone: “Che non è mai quello che sembra, mentre una mano ti accarezza, un’altra di smembra“; una frase forte che la ragazza di Bologna commenta poi con un suo appunto “Trust no one” ovvero non fidarti di nessuno.

Valentina e Andrea hanno litigato? Il sospetto dei fan

Uno stato d’animo di certo non dei più felici quello mostrato ieri in tarda serata dalla bella Valentina, che ha così scatenato i commenti dei fan, preoccupati di un possibile litigio con Andrea. Nessuna risposta da parte della ragazza, che oggi posta una nuova foto con la quale comunica di aver appena fatto una “passeggiata curativa“. Sbirciando il profilo di Andrea Melchiorre notiamo che i due in questi giorni sono divisi, e che non ci sono accenni l’uno all’altra: che il sospetto dei fan sia realmente fondato?

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: primi problemi di coppia?

Viste le dichiarazione rilasciate in una delle ultime interviste dalla stessa Valentina, sappiamo infatti che spesso tra i due ci sono piccoli litigi, ma del tutto normali all’interno di una coppia. E’ probabile che ciò sia accaduto anche questa volta, o è invece prossibile che sia un sospetto del tutto infondato. A chiarire questa situazione potranno essere solo Valentina e Andrea, che per ora non danno alcun cenno di crisi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top