Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD, Valentina Dallari: la confessione su Mariano

Valentina-Dallari-Mariano-CatanzaroValentina Dallari: nuove confessioni sul percorso a Uomini e Donne

Dopo l’addio a Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno finalmente dato inizio alla loro storia d’amore che, nonostante le molte perplessità dell’ex tronista per i caratteri troppo simili tra loro, sta evolvendo nel migliore dei modi. In un’intervista rilasciata a Velvet Gossip, Valentina non ha dubbi nell’affermare che il rapporto con Andrea procede nel migliore dei modi nonostante ogni tanto qualche piccolo litigio. D’altronde proprio lui è riuscito a colpirla fin dall’inizio: “Lui aveva quel modo di fare… Non so spiegare – confessa l’ex tronista – Lo stesso che ho anche io al di fuori della trasmissione. Mi aveva sfidato già dalla prima risposta… E quando qualcuno mi mette sotto esame m’intriga subito“. Proprio questa è la stata quindi la scintille che ha fatto sì che Valentina si avvicinasse a lui, allontanandosi dai rivali Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese.

Uomini e Donne, Valentina: la confessione su Mariano e Gianluca

A distanza di settimane dal fatidico momento della scelta, la tronista bolognese torna a parlare proprio dei due corteggiatori di Quarto, mai andati d’accordo tra loro, ma con un fattore in comune: nessuno dei due è riuscito a fare breccia nel cuore di Valentina. Ma cos’è accaduto con loro subito dopo la scelta? La Dallari confessa che, per quanto riguarda Gianluca: “Non l’ho più sentito. Se lo incontrassi, mi fermerei e ci parlerei senza nessun problema. Anche se non è stato la mia scelta si è comunque comportato sempre bene e ha dato modo di far trasparire il suo vero interesse nei miei confronti”. Storia diversa con Mariano, che tanto ha divertito il pubblico di Uomini e Donne; su di lui Valentina afferma: “A Mariano voglio bene! E’ vero, le cose tra noi non hanno funzionato però, come avevo già detto durante una nostra esterna, con il suo modo di fare esagerato e sereno come si fa a non amarlo?”.

Valentina e Andrea a Temptation Island? Le parole dell’ex tronista

Poi continua: “Mi è dispiaciuto eliminarlo perchè mi ero affezionata, ma durante quella settimana mi sono accorta che per gli altri ragazzi provavo di più. Come ho detto in puntata Mariano è sempre stato così quindi sapevo che sarebbe uscito a suo modo, diciamo…”. Infine non manca l’ipotesi della partecipazione a Temptation Island, il reality che a breve partirà su Canale 5; a questo riguardo Valentina è sicura nell’affermare: “Non fa per me. Mi piace il programma, è molto interessante, ma mettere alla prova un rapporto appena nato mi sembra azzardato“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top