Connect with us

Uomini e Donne

Gossip UeD: Teresa sfida Valeria, Salvatore e Andrea complici

teresa-ciliaGossip Uomini e Donne: Teresa Cilia contro Valeria, corteggiatrice di Andrea. Gelosa di Salvatore?

Abbiamo imparato a conoscere Teresa Cilia, ormai: se qualcosa non le sta bene non lo manda certo a dire. Per questo, nelle ultime puntate l’abbiamo vista attaccare sempre di più Valeria, la bellissima e provocante corteggiatrice di Andrea Cerioli. Teresa Cilia ha giudicato negativamente, prima di tutto, il suo modo di corteggiare: un atteggiamento troppo sfacciato, ammiccante, capace solo di confondere un uomo, soprattutto considerando che certe armi sono state usate alla prima esterna. Ma, abbiamo intuito nell’ultima puntata, è possibile che l’attacco di Teresa Cilia fosse anche un po’ frutto della sua gelosia: infatti, Valeria era seduta vicino al corteggiatore di Teresa, Salvatore Di Carlo, che non mancava di lanciarle sguardi e apprezzarne le curve. Forse proprio perché ha capito cosa piace a Salvatore, Teresa Cilia ha scelto di presentarsi alla registrazione dell’ultima puntata fasciata in un mini-abito: Teresa ha voluto “sfidare” Valeria e stuzzicare Salvatore mettendo in mostra il suo fisico invidiabile? Dalle anticipazioni, sappiamo che le cose tra Salvatore e Teresa, però, non sono andate nel migliore dei modi.

Valeria innesca la complicità maschile tra Andrea Cerioli e Salvatore Di Carlo

I taciti apprezzamenti di Salvatore Di Carlo alla bellezza di Valeria hanno lasciato divertito il tronista Andrea Cerioli, che non solo non si è dimostrato geloso della ragazza che lo corteggia, ma anzi ha solidarizzato con Salvatore Di Carlo. I due giovani ragazzi si sono trovati concordi nell’apprezzare l’avvenente corteggiatrice, e in tono goliardico Andrea Cerioli ha chiesto se potesse passare una serata in compagnia di Salvatore, divertendosi un po’. La provocazione di Andrea Cerioli, consapevole della reazione che avrebbe innescato nell’amica tronista, non ha difatti lasciato indifferente Teresa Cilia. La ragazza si è dimostrata – anche nello scherzo – del tutto contraria a un’uscita con possibili derive “libertine” del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo. Provocata su questo punto, Teresa Cilia non si è nascosta: “sono gelosa di tutte le mie cose!“, ha detto, ammettendo così la gelosia per il corteggiatore Salvatore Di Carlo e chiedendo che Valeria e Salvatore potessero sedersi lontani.

Anticipazioni, Valeria fa scattare lo scontro tra Teresa e Salvatore

Nell’ultima registrazione Teresa Cilia ha chiarito la sua posizione verso Valeria, precisando che certi atteggiamenti le sembravano inappropriati nella prima esterna, ma riconoscendo anche che la terza uscita tra Valeria e Andrea è stata “carina”. Tuttavia, in esterna, Salvatore non manca di stuzzicare Teresa facendole notare la gelosia che ha dimostrato nei confronti di Valeria. In seguito all’ennesimo bacio tra Teresa e Fabio, però, i toni di Salvatore Di Carlo passano dallo scherzo alla delusione, e il corteggiatore accusa Teresa di essere proprio come Valeria: esterne con pochi contenuti e tanto, troppo, contatto fisico. L’accusa, ovviamente, non lascia indifferente la sanguigna tronista siciliana: questo sarà l’inizio dell’ennesima lite tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top